Chi è Fabiana Britto, da Playboy al Grande Fratello

Scopriamo chi è Fabiana Britto, playmate, modella, ma soprattutto concorrente del GF15

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da qualche giorno nella casa del GF15 c’è una nuova inquilina: Fabiana Britto, cover girl di Playboy.

Formosa e molto sexy, la modella è nata in Brasile, ma ha trovato la sua fortuna in Italia. Da diversi anni vive a Milano, dove lavora, collaborando con marchi di moda e partecipando a diverse trasmissioni televisive. Nonostante un’infanzia difficile, segnata dalla morte del padre, Fabiana Britto è riuscita a realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, diventando una delle playmate più amate di sempre.

Il suo esordio in tv è arrivato a Quelli che il calcio, dove rivestiva il ruolo di Var, in seguito è stata ospite di Pomeriggio Cinque, dove si è fatta notare per via di una discussione piuttosto accesa con Paola Caruso, che l’accusava di essersi rifatta il seno. Della sua biografia si sa poco e niente, tanto che in pochi conoscono l’età della playmate, che appare sempre bellissima e perfetta. Le sue forme da pin up (171 centimetri d’altezza per 65 kg) le hanno consentito di ottenere un posto nel celebre magazine Playboy.

In seguito Fabiana Britto è stata scelta da Barbara D’Urso per entrare nella casa del Grande Fratello 15. Proprio come il Ken Umano, anche la modella rimarrà nel reality solamente per alcuni giorni come ospite speciale, giusto il tempo di portare un po’ di scompiglio. Venerata su Instagram da migliaia di fan, la modella brasiliana non ha ancora trovato l’amore, nonostante negli ultimi giorni si sia vociferato di un flirt con un noto imprenditore italiano che avrebbe perso la testa per lei.

“Sono ancora single perché sono una donna molto esigente che non si accontenta – ha raccontato Fabiana a Leggo -. Sono alla ricerca di un vero uomo che sappia amarmi e rispettarmi che sia bello, ma soprattutto simpatico”. Nel frattempo la playmate è stata chiamata da Barbara D’Urso a rompere gli equilibri all’interno della casa del GF15.