Emma Marrone in costume su Instagram, la dedica di Gabriele Muccino

Emma Marrone conquista tutti con una foto su Instagram e fra i commenti spunta quello di Muccino

Emma Marrone posta uno scatto in costume su Instagram e fra i commenti spunta una dedica dolcissima di Gabriele Muccino.

Il regista e la cantante si sono conosciuti sul set de I migliori anni, l’ultimo film di Muccino con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria. La pellicola racconta la storia di quattro amici, fra tradimenti, delusioni e grandi amori, nell’arco di quarant’anni.

Un film corale in cui il regista ha voluto fortemente anche Emma Marrone. Muccino ha svelato di averle fatto un provino vincendo le sue resistenze e di essere rimasto colpito dal suo grande talento. “Ho il pallino della curiosità e di ciò che accade fuori dalla finestra – aveva svelato qualche tempo fa a Io Donna –. Emma mi ha incuriosito e così l’ho chiamata per un provino: ha un grande talento e buca lo schermo”.

Le riprese sono terminate da poco e dagli scatti trapelati dal set abbiamo visto una Emma molto diversa dal solito. Nella pellicola la cantante interpreta Anna, la moglie di Riccardo (Claudio Santamaria), e la vedremo prima sposa poi incinta, con i capelli castani. L’esperienza è stata più che positiva e potrebbe aprire le porte del cinema alla Marrone anche se l’artista pugliese non sembra intenzionata ad allontanarsi dal mondo della musica.

L’ultimo successo è Io sono bella, il brano che Vasco Rossi ha scritto per lei, attesissimo dai fan. Nel frattempo Emma si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, postando su Instagram qualche foto. L’ex star di Amici è volata prima a Capri poi a Formentera, con lei Nikolai Danielsen, modello norvegese e presunto nuovo fidanzato.

Nell’immagine condivisa sui social la cantante è semplicemente stupenda, con un costume bianco e uno sguardo intenso. “Scattami una foto. Capri. Ricordi” si legge nella didascalia.

Fra i tantissimi commenti anche quello di Gabriele Muccino, stregato dalla bravura e dalla bellezza di Emma: “Sei ganza! E sei bella, oh yeah! – ha scritto il regista -. Ci sei, e sei tosta e sei generosa e sei piena di talento e onestà artistica, dolce Emma Marrone”.

Emma Marrone Instagram
Fonte: Instagram
Emma Marrone – Fonte: Instagram