Claudio Santamaria difende Francesca Barra dopo le polemiche su Corona

Dopo lo scontro fra la Lucarelli e Francesca Barra per il "caso Corona", Claudio Santamaria difende la moglie

Claudio Santamaria difende Francesca Barra dopo le polemiche suscitate dall’intervista a Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi è stato ospite di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti, dove si è confrontato con diversi opinionisti, fra cui proprio la giornalista. A scatenare le critiche è stato l’atteggiamento di Francesca Barra che ha sorriso di fronte alle battute di Fabrizio Corona su Selvaggia Lucarelli. “Lei ha un accanimento nei miei confronti perché da anni vuole il mio corpo, ma io non glielo do” ha tuonato l’ex fidanzato di Belen.

Mentre Giletti ha immediatamente preso le distanze, gli altri ospiti non hanno difeso la Lucarelli. A notarlo il giornalista Alessandro Poeta che ha scritto su Twitter: “Francesca Barra non era quella che in campagna elettorale si voleva occupare anche e soprattutto delle donne e dei loro diritti? E che voleva difenderle dal sessismo maschile? Discorso che però non vale quando un delinquente vomita la qualunque su Selvaggia Lucarelli”.

“Leggo ovunque che ha fatto un figurone” ha commentato ironica la blogger, che ha ricevuto la pronta risposta della Barra: “La figura ce la fa lei fingendo di non ricordare. Fingendo di non sapere di avere offeso me e la mia famiglia, il figlio di Belen (un bambino), Fabrizio Frizzi e una lista lunghissima di persone. Ma arriverà il bassissimo momento in cui parlerò io. Difendo le vittime a prescindere dal genere – ha concluso difendendosi alle critiche -. Non chi ha massacrato me e la mia famiglia. Si informi”.

Nella querelle è intervenuto anche l’attore Claudio Santamaria, marito della giornalista: “Ma scusa, se una donna offende me in un programma tv, gli uomini presenti dovrebbero schierarsi in mia difesa? – ha scritto sui social – Dov’era la solidarietà femminile quando quella lì massacrava Francesca con una valanga di falsità e cattiverie gratuite? E in più, a qualcuno è venuto in mente che ciò che ha detto Corona poteva essere la verità e non una battuta?”.

Le parole dell’ex protagonista di Romanzo Criminale non sono riuscite però a fermare la polemica. Lo scontro social fra la Lucarelli e Francesca Barra per il “caso Corona” continua e non sembra destinata a finire molto presto.