Clara copia il look di Chiara Ferragni e posa con Fedez alla Milano Fashion Week 2025

La Milano Fashion Week 2025 è in pieno svolgimento e Clara Soccini ha preso parte a un evento con un look animalier, simile a quello sfoggiato da Chiara Ferragni

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Pubblicato: 1 Marzo 2025 10:18

La Milano Fashion Week 2025 è in pieno svolgimento. L’ultimo giorno di febbraio è stato all’insegna dello stile e della moda con diversi appuntamenti che le trendsetter e le vip di tutto il mondo non si sono lasciate scappare.

In molti sono arrivati a Milano per assistere alle sfilate e a tutti gli appuntamenti collaterali, tra cui anche alcuni protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo: Clara Soccini, Olly, Fedez e Tony Effe. La cantante in particolare ha “rubato” il look di Chiara Ferragni, tornata all’evento milanese dopo il caso Pandoro, che l’aveva allontanata dalle scene più mondane.

Clara Soccini e Chiara Ferragni in animalier

La Milano Fashion Week sta animando le strade della metropoli lombarda con appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di moda. Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025 sfilate ed eventi si susseguono nel capoluogo lombardo e non mancano gli eventi collaterali e i talk imperdibili.

Ad aprire la manifestazione sono state due attrici italiane molto amate Anna Foglietta e Vittoria Puccini, presenti alla sfilata di Alberta Ferretti. Ma anche il mondo della musica è stato protagonista dell’evento, con la presenza di Tony Effe, Olly e Annalisa Scarrone, tra gli altri.

Clara Soccini
Fonte: IPA
Clara Soccini

Clara Soccini, reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Febbre, ha rubato la scena a tutti con un look rock e seducente. L’artista ha preso parte al defilé di Giuseppe Di Morabito con un abito leopardato, lungo fino ai piedi, dal taglio leggermente svasato e con delle righe orizzontali nere che lo percorrevano per tutta la lunghezza.

Nella parte superiore il vestito aveva un taglio a corsetto con bretelle sottili nere e inserto trasparente sul davanti. La cantante ha accompagnato la sorprendente creazione con un cappotto teddy lungo di colore nero. Ma allo stesso evento era presente anche Chiara Ferragni, che ha scelto per l’occasione, un look davvero simile.

Chiara Ferragni
Fonte: IPA
Chiara Ferragni

L’ex moglie di Fedez, infatti, ha indossato la stessa fantasia animalier della cantante, declinata, però, in una jumpsuit e non in un abito. Anche questa creazione del brand di moda presentava lo stesso taglio a bustino e l’inserto trasparente nella parte superiore. L’influencer, però, ha scelto un cappotto marrone per completare il suo look e un paio d’occhiali da sole ampi.

Clara Soccini, la foto con Fedez

Clara Soccini ha mostrato tutto il suo gusto in fatto di stile al Festival di Sanremo 2025, in cui è apparsa sempre elegante, ma con degli outfit mai banali. Anche alla Milano Fashion Week 2025 la cantante ha saputo prendersi la scena con il suo abito leopardato, riuscendo a mettere in ombra persino Chiara Ferragni.

Dopo la sfilata di moda, la cantante ha anche condiviso uno scatto in compagnia proprio di Fedez, ex marito dell’imprenditrice digitale. I due hanno posato insieme per una foto social, corredata da una didascalia divertente: “Luigi dove sei?”. Il ritratto è stato condiviso da entrambi gli artisti nelle storie del loro account Instagram ufficiale.