Chiara Ferragni presenta la nuova casa da sogno: le prime foto (e liti)

Tutti i dettagli della nuova villa sul Lago di Como acquistata da Chiara Ferragni e Fedez

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Chiara Ferragni e Fedez sono riusciti a superare, di recente, un nuovo momento complicato. Il rapper, infatti, ha spaventato tutti per dei seri problemi di salute, che lo hanno portato al ricovero ospedaliero e a delle operazioni d’urgenza. Dopo la paura per il benessere del cantante, la coppia sembra ancora più unita di prima ed è pronta a un passo molto importante.

Chiara Ferragni e Fedez stanno per traslocare in un nuovo appartamento milanese, ma la coppia, lo scorso anno, ha già comprato un’altra casa splendida. L’influencer l’ha presentata sui social ai suoi sostenitori.

Chiara Ferragni e Fedez: i dettagli della meravigliosa villa sul lago di Como

Il 2023 non è stato un anno facile per i Ferragnez. I problemi per la coppia famosa sono arrivati già nel primi mesi del nuovo anno, nel periodo del Festival di Sanremo. Alla kermesse musicale una performance dell’artista non prevista, in coppia con Rosa Chemical, ha scatenato l’ira della moglie, come raccontato dagli stessi nelle nuove puntate della loro docu-serie I Ferragnez. Dopo le presunte voci di crisi, sono arrivati i problemi di salute di Fedez, con Chiara Ferragni che ha dovuto lasciare in fretta e furia Parigi per volare in ospedale dal marito.

Fortunatamente anche questa seria problematica sembra essersi risolta al meglio e, adesso, la coppia è pronta a cambiare vita. I Ferragnez, infatti, traslocheranno in un nuovo appartamento a Milano City Life, ma questa non è l’unica nuova casa delle due star. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, hanno già comprato una meravigliosa villa sul Lago di Como che l’influencer ha raccontato con degli scatti condivisi sul suo profilo Instagram ufficiale.

Dalle foto social si nota che la nuova dimora della coppia ha uno stile più classico rispetto al loro storico attico milanese. C’è un ampio e luminoso salone con delle grandi porte finestre, diviso da un pannello divisore dal grande tavolo da pranzo. Tutta la casa è declinata nei colori del beije e del legno naturale, grazie anche al pregiato parquet che ricopre i pavimenti.

Villa Matilda: gli esterni da favola della villa di Chiara Ferragni e Fedez

La nuova dimora di Chiara Ferragni e Fedez si chiama Villa Matilda, come spiegato dalla stessa influencer su Instagram: “Villa Matilda. Our new family house at Lake Como”. La dimora prestigiosa si trova a poco distanza di quella di George Clooney ed è stata recentemente protagonista di un servizio fotografico. A parte l’ampio salone, negli scatti, condivisi dall’influencer, si vede una cucina sulle tonalità del verde, una stanzetta con doppio lettino, uno angolo scrittoio e una camera da letto vista lago.  Gli esterni della villa sono mozzafiato con un giardino sul lago, zona relax, tavolo esterno e piscina a sfioro.

Fedez, presentando su Instagram il servizio fotografico, dedicato alla nuova casa, ha fatto dell’ironia, raccontando che tra le foto della rivista si vede suo padre. Ma il rapper ha anche condiviso una simpatica storia che mostra lui e la consorte alle prese con il trasloco per trasferirsi nel nuovo attico milanese. Nel filmato si vede Chiara Ferragni che prova a buttare via alcuni oggetti del cantante, che prova a difendersi. L’influencer poi tuona: “Portali da Muschio Selvaggio”.