Chi è Alessandro Marcucci, il fidanzato di Matilde Gioli

La bella attrice da tempo è fidanzata con un affascinate istruttore di equitazione, Alessandro e a lui ha dedicato parole d'amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Poche parole e qualche scatto romantico per far drizzare le antenne a tutti. È così che Matilde Gioli aveva presentato l’uomo che le ha rubato il cuore, Alessandro Marcucci, affascinante istruttore di equitazione con il quale mostra il suo sorriso migliore.

Quando aveva voluto condividere la sua relazione con i follower aveva scelto di non scrivere dediche romantiche,  ma solo una frase di Major Lazer che ha però voluto accompagnare con un fiume di cuori, a testimonianza di un sentimento che va ben oltre l’amicizia: “Siamo i Titani. Non possiamo smettere di combattere”.

Matilde Gioli, la relazione con Alessandro Marcucci

L’occasione giusta per presentarlo ai fan era stata servita su un piatto d’argento dalla vittoria della Nazionale Italiana di Calcio a Euro2020, per la quale non sono mancati i festeggiamenti. Le foto del dopo partita erano comparse sui social di lei, proprio quelle con le quali ha rivelato al mondo di essere in dolce compagnia del suo Alessandro.

La risposta di lui non si era fatta attendere. Attraverso la ricondivisione delle Stories di Matilde, Alessandro sembra aver confermato i sentimenti profondi manifestati dalla Gioli attraverso poche parole ma accompagnandole da una lunga serie di cuori che ha fugato tutti i dubbi sul loro rapporto.

La relazione con Alessandro è nata grazie alla passione di Matilde Gioli per i cavalli. Precedentemente l’attrice, in un’intervista resa a Verissimo, aveva dichiarato di essere single e di recarsi ogni giorno al maneggio, proprio per stare vicina ai suoi animali preferiti. Ma proprio così ha trovato l’amore.

Chi è Alessandro Marcucci

Dell’identità di Alessandro si sa che è un instruttore di equitazione, ma poi le informazioni sono pochese non quello che compare dalle foto di Matilde o dalle sue parole. I due condividono quindi una grande passione e un sentimento speciale.

La Gioli non ha mai fatto mistero di essere particolarmente esigente in fatto di uomini e di pretendere una storia particolarmente romantica e profonda, quasi da principessa. La bella attrice di Doc – Nelle Tue Mani ha trovato queste caratteristiche così speciali in Alessandro, come raccontano le parole che ha condiviso con i suoi fan e che raccontano del loro amore, dagli inizi a oggi. Un sentimento che appare unico e intenso.

Matilde Gioli su Instagram
Fonte: Instagram
Matilde Goli

La romantica dichiarazione d’amore

Matilde Gioli ha dedicato al compagno parole piene d’amore in uno degli ultimi post condiviso su Instagram, pensieri con i quali ha aperto il cuore e raccontato di questo legame così importante.

L’attrice ha scritto: “È andata così. Mesi fa conobbi un ragazzo, un uomo – ha scritto a corredo di una foto che vede lui scoccarle un bacio sulla guancia -. Notai subito le leggere occhiaie sotto i suoi occhi, pensai immediatamente che quegli occhi e quelle leggere occhiaie fossero la cosa più sexy e affascinante che avessi mai visto ma cercai di tenere a freno quel frastuono improvviso che sentivo nella pancia e nelle viscere. Mano a mano che il tempo passava altri maledetti dettagli di quel ragazzo, di quell’uomo tornarono ad agguantare la mia attenzione e il mio sguardo che diventava sempre più curioso e in qualche modo disturbato dal potere disarmante che quell’individuo esercitava a sua insaputa su di me. Le sue mani, la sua voce, il modo in cui camminava, il suo dannato sorriso e la magia che creava appena entrava in una stanza con altre persone”.

Si tratta di un vero e proprio racconto dell’inizio di un amore, Matilde poi ha aggiunto: “Quei dettagli iniziarono a popolare i miei sogni rendendo impossibile qualsiasi altro argomento nei miei momenti onirici solitamente carichi di storie fantasie e immaginazioni. Dopo i primi dialoghi e i primi contatti con quel ragazzo, con quell’uomo mi fu chiaro che era fregata, fottuta, andata, persa e perduta. Mi accorsi di amarlo come mai avevo amato qualcuno o qualcosa. La fortuna, il caso o non so cosa ha voluto che mi volesse anche lui, che mi accettasse nella sua vita e che mi permettesse di dargli il mio amore dandone altrettanto a me”.

Uun sentimento profondo, totale, che fa sognare quello che l’attrice ha raccontato affidando i suoi pensieri a Instagram.

“Oggi siamo un duo bizzarro e carico di roba – ha concluso – : energia, sport, animali, cibo, dolcezza, rabbia, sesso, pelle, orgoglio, cuore, risate soffocanti e amore a palate. Oggi sento di avere ricevuto un regalo nell’incontrare quel ragazzo, quell’uomo. Sento la forza della vita che mi scorre nel sistema vascolare come un fiume sotterraneo. Sento un’energia interiore che nutre le mie potenzialità, le risveglia, le fa crescere. Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro“.

Il post Instagram di Matilde Gioli
Fonte: Instagram
Il post Instagram di Matilde Gioli