Caterina Balivo commossa su Instagram per l’ultimo giorno di scuola del figlio

Caterina Balivo commossa per l'ultimo giorno di scuola del primogenito Guido Alberto che il prossimo anno andrà alle elementari

Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto speciale per l’ultimo giorno di scuola del primogenito Guido Alberto, nato nel 2012 dal marito Guido Maria Brera (la Balivo è mamma anche di Cora, un anno ad agosto).

Il piccolo, 6 anni, ha appena finito la scuola materna, il prossimo anno andrà alle elementari. E mamma Caterina scrive una dolcissima dedica a commento di un selfie dove appare sorridente:

Oggi è l’ultimo giorno di scuola per il mio bambino. Dall’anno prossimo si farà sul serio… scatto la foto prima delle mie lacrime che scenderanno sicuro quando saluterò le maestre e i suoi amici. Perché la vita è così… Ti porta a conoscere persone stupende che ti mancheranno (per carità anche persone orribili).

La commozione della Balivo è particolarmente profonda perché grandi cambiamenti stanno per arrivare nella sua vita. E le lacrime sgorgano ancora, dopo aver detto addio a Detto Fatto, programma che conduceva da 8 anni su Rai Due.

Da settembre cambia trasmissione, canale televisivo e città. La presentatrice infatti sarà al timone di Vieni da me, che andrà in onda da lunedì a venerdì su Rai Uno. Per questo motivo si trasferirà con la famiglia da Milano a Roma. L’anno prossimo, quando Guido Alberto comincerà le elementari e lo farà in una scuola della Capitale.