Chi è Carys Zeta Douglas, la bellissima figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Stupenda come la madre ed elegante come il padre: vi presentiamo Carys Zeta Douglas, la splendida figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Lunghi capelli castani e aura da diva: Carys Zeta Douglas è la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas. Nonostante la giovane età (compirà 15 anni il prossimo 20 aprile) la ragazza è già una piccola star. D’altronde con due genitori così non poteva essere altrimenti.

Fisico da modella, un grande amore per la moda e una bellezza che non passa inosservata: Carys sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, ma nelle sue apparizioni sul red carpet appare già sicura di sé. Ospite insieme a Catherine Zeta-Jones di un evento organizzato a New York da Dolce&Gabbana, la giovane star ha lasciato tutti a bocca aperta.

Carys e sua madre hanno calcato il tappeto rosso mano nella mano, entrambe splendide e affascinanti. Mentre Chatherine Zeta-Jones ha optato per un abito nero, la figlia ha puntato su pantaloni capri, un top a fiori che lasciava scoperte le spalle, ma soprattutto tacchi vertiginosi.

La sua bellezza ha rischiato di mettere in ombra perfino quella dell’attrice, che a 48 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato e un viso da bambola. Carys ha ereditato tutto il fascino dalla celebre mamma, ma ha anche il portamento e la fierezza di Michael Douglas. Ha due fratelli maggiori: Dylan Michael, nato nel 2000, e Cameron, nato dalla relazione dell’attore di Hollywood con Diandra Luker.

L’unica figlia femmina di casa Douglas e Zeta-Jones, è cresciuta coccolata e viziata da entrambi i genitori, ma ha anche ricevuto una rigida educazione per diventare una donna forte e indipendente. “È un’attrice meravigliosa – ha detto la madre, parlando di lei -, una cantante e una pianista bravissima e ama la moda”.

“Ho insegnato loro che il business dello spettacolo è vasto di questi tempi  – ha raccontato Catherine Zeta-Jones in un’intervista parlando dei figli – e che bisogna buttarsi nella mischia con la consapevolezza che ci saranno delle critiche”. Nel frattempo Carys ha già conquistato Instagram diventando una piccola star dei social. Di questo passo siamo certi che presto la vedremo sfilare in passerella insieme a Kaia Gerber o recitare in qualche nuovo film.

Carys Zeta Douglas

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Carys Zeta Douglas, la bellissima figlia di Catherine Zeta-Jone...