Chi è Carys Zeta Douglas, la bellissima figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Stupenda come la madre ed elegante come il padre: vi presentiamo Carys Zeta Douglas, la splendida figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lunghi capelli castani, aura da diva e una bellezza davvero sorprendente: Carys Zeta Douglas è la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas. Giovanissima, è nata nel 2003, la ragazza è già una piccola star. D’altronde con due genitori così non poteva essere altrimenti.

Fisico da modella, un grande amore per la moda e una bellezza che non passa inosservata: Carys sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, ma nelle sue apparizioni sul red carpet appare già sicura di sé. E anche sui social è seguitissima, proprio come una vera diva (mamma e papà insegnano).

Carys Zeta Douglas, chi è la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

A guardarla sembra proprio la copia di mamma Catherine Zeta-Jones: complice lo sguardo intenso e che riesce a bucare lo schermo, i capelli corvini, i lineamenti delicati.

Carys Zeta Douglas è bellissima, una splendida giovane donna che il 20 aprile festeggerà 20 anni: classe 1993 si è dipomata con lode alla maturità internazionale. Senza dubbio, oltre a essere una studentessa attenta e a sfoggiare un fascino sorprendente, ha anche spiccate doti artistiche. A mostrarlo era stata la mamma che, qualche anno fa, aveva condiviso una video in cui la si sentiva cantare suscitando i complimenti dei follower, mentre il padre Michael aveva raccontato che i figli avevano sogni Hollywoodiani. Per il momento, però, Carys studia scienze politiche al college.

Carys Zeta Douglas insieme alla mamma e al fratello
Fonte: GettyImages
Carys Zeta Douglas con la mamma e il fratello Dylan

Carys Zeta Douglas, il suo profilo Instagram

Carys Zeta Douglas ha un seguitissimo profilo Instagram in cui condivide scatti della sua vita e qualche riflssione. Non mancano le foto di famiglia e le dediche speciali per i suoi cari, che mostrano quanto sia legata alle sue radici. Immagini che mostrano anche quanto i Zeta-Douglas siano tutti molto affiatati e si vogliano bene. A seguirla su Instagram quasi 200mila follower: proprio come una star anche sui social.

Carys ha ereditato tutto il fascino dalla celebre mamma, ma ha anche il portamento e la fierezza di Michael Douglas. Ha due fratelli maggiori: Dylan Michael, nato nel 2000, visto di recente sfilare sul red carpet con i genitori, e Cameron, nato dalla relazione dell’attore di Hollywood con Diandra Luker.

L’unica figlia femmina di casa Douglas e Zeta-Jones, è cresciuta coccolata e viziata da entrambi i genitori, ma ha anche ricevuto una rigida educazione per diventare una donna forte e indipendente.

Carys Zeta Douglas insieme al papà Michael e al fratello Dylan
Fonte: IPA
Carys Zeta Douglas con il papà Michael e il fratello Dylan

Carys Zeta Douglas, i primi passi nel mondo delle star

Come abbiamo detto Carys Zeta Douglas studia, ma in passato ha anche lavorato per il mondo della moda ed è apparsa sulle copertine di alcune riviste. Non sono mancate neppure le occasioni in cui è apparsa sul tappeto rosso insieme a mamma e papà.

Proprio con Catherine Zeta-Jones, ad esempio, è stata ospite nel 2018 di un evento organizzato a New York da Dolce&Gabbana, e lì la giovane star ha lasciato tutti a bocca aperta.

Carys e sua madre avevano calcato il tappeto rosso mano nella mano, entrambe splendide e affascinanti. Mentre Chatherine Zeta-Jones aveva optato per un abito nero, la figlia aveva puntato su pantaloni capri, un top a fiori che lasciava scoperte le spalle, ma soprattutto tacchi vertiginosi.

La sua bellezza aveva rischiato di mettere in ombra perfino quella dell’attrice, che può sfoggiare ancora un fisico mozzafiato e un viso da bambola.

Non è stata l’unica occasione, nel tempo è stata vista più volte sul tappeto rosso con la sua famiglia. E senza dubbio Carys ha un fascino acqua e sapone che ricorda la sua mamma, così come l’intensità di uno sguardo che cattura da subito l’attenzione.