Catherine Zeta-Jones, 51 anni di pura femminilità: lezioni di yoga sullo yacht

Catherine Zeta-Jones fa yoga su uno yacht di lusso: bellissima al naturale, una lezione di femminilità per tutte

Catherine Zeta-Jones ci dà preziose lezioni sullo yacht: a 51 anni, insegna a tutte noi a prendersi cura del proprio corpo e dello spirito. Pura femminilità la sua, quasi d’altri tempi, una forza che viene dal suo carattere e dal suo vissuto. Il video in cui fa yoga sullo yacht ha conquistato i follower su Instagram e ha ricevuto più di un milione di visite, oltre che complimenti.

L’attrice Premio Oscar ha condiviso un video sul suo profilo ufficiale: con indosso un costume nero senza schienale, ha mostrato le sue abilità di yoga. In tanti sono rimasti colpiti dalla sua capacità. Lo yoga è sempre stato un segreto di bellezza di Catherine, che ne ha fatto un vero e proprio stile di vita.

Nella sezione dei commenti sotto il video, ha lasciato un apprezzamento anche l’istruttrice di yoga Viviane Thibes – che ha due figli con Cameron Douglas, figlio di Michael e Diandra Morrell Douglas, nata Luker. Viviane non ha potuto fare a meno di elogiare la bravura di Catherine.

Lo yoga è un ottimo modo per tenersi in forma: la Zeta-Jones pubblica molto spesso i video in cui si allena, facendo anche nuoto o stretching. Una personalità che non si ferma di fronte a nulla e che ama condividere le sue passioni sportive.

La bellezza di Catherine è senza tempo: sempre più spesso, negli ultimi mesi, sta proponendo dei look naturali per esaltare la semplicità. Il trend del momento è la bellezza al naturale, contrastando quei canoni che ci vogliono perfette in ogni occasione. Anche la Zeta-Jones, come Sarah Jessica Parker e Andie MacDowell, ha deciso di sposare la causa.

Al momento, l’attrice è in vacanza con il marito Michael Douglas, con cui è sposata dal novembre del 2000. Un amore lungo due decenni, la cui formula segreta è stare bene insieme. “Rispettiamo i nostri spazi”, aveva detto l’attrice durante un’intervista. “Grazie al nostro lavoro, abbiamo sempre potuto trascorrere tanto tempo insieme”.

Tra alti e bassi – scontati in una vita di coppia di lunga data – nessuno inizialmente scommetteva su Catherine e Michael, anche e soprattutto per la differenza di età. “Mio marito ha 25 anni più di me, non è un segreto, ma continuiamo a stare benissimo insieme. Nonostante tutto, non perdiamo di vista i nostri punti fermi: amarci e rispettarci“. Una bella lezione.