Carlotta Mantovan, prima apparizione pubblica per ricordare Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan torna in pubblico per ricordare Fabrizio Frizzi insieme agli amici più cari del conduttore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Carlotta Mantovan esce dal suo dolore, abbandonando il silenzio che l’ha accompagnata in queste settimane, per ricordare Fabrizio Frizzi.

Il 26 marzo scorso, il conduttore si è spento, lasciando nella disperazione tanti amici e colleghi – da Carlo Conti ad Antonella Clerici, sino a Gerry Scotti -, ma soprattutto la moglie Carlotta Mantovan da cui ha avuto una figlia, la piccola Stella. Dopo i funerali, in cui aveva mostrato un dolore composto, la giornalista non ha rilasciato nessuna dichiarazione, scegliendo la solitudine e il silenzio per superare il terribile lutto che l’ha colpita.

Nessuna uscita pubblica, nessun post sui social: Carlotta ha optato per la riservatezza che ha sempre contraddistinto anche la sua relazione con il presentatore. Insieme a lei, in questo momento difficile, ci sono sempre stati gli amici e la famiglia, che non l’hanno mai abbandonata. Proprio grazie a loro la Mantovan ha trovato la forza di prendere parte ad un evento organizzato al Palazzetto dello sport di Roma per ricordare Fabrizio Frizzi. 

Fra commozione e lacrime, gli amici e i parenti del presentatore Rai hanno assistito al ritiro della sua maglia da basket. Tanti i vip presenti alla manifestazione, che prima di tutto erano amici di Frizzi: da Milly Carlucci, che vorrebbe portare Carlotta Mantovan in Rai, a Flavio Insinna, sino a Paolo Belli e Massimo Giletti.

La moglie del conduttore si è seduta in prima fila per assistere alla partita ed è entrata in scena solamente quando è stata presentata la scultura dei maestri Gemelli Franchi dedicata al marito. Carlotta Mantovan si è lasciata abbracciare dagli amici di Frizzi e ha scambiato qualche parola con Massimo Giletti. L’ex miss, vestita con pantaloni neri e una camicia bianca, è apparsa visibilmente dimagrita.

L’uscita di sicuro non è stata semplice per la giornalista che però, giorno dopo giorno, sta cercando la forza di andare avanti e di sorridere, nonostante tutto, per amore della piccola Stella. 

carlotta mantovan prima uscita
Fonte: Facebook
Fonte: Facebook – Eurobasket Roma