Belen Rodriguez seducente nella vasca, la possibile frecciata a De Martino

Belen Rodriguez ha raccontato sui social la sua vacanza in montagna. Uno scatto seducente, però, ha scatenato i soliti haters

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Belen Rodriguez condivide spesso dei frammenti della sua vita privata sul suo account Instagram ufficiale. La conduttrice televisiva, infatti, posta di frequente delle storie e dei post sulle sue vacanze, sui momenti romantici passati con il suo fidanzato Elio Lorenzoni e sui suoi momenti teneri in famiglia. Anche di recente, la showgirl ha postato alcuni scatti seducenti da una vacanza in montagna, scatenando nuovamente le critiche degli haters. Belen Rodriguez, però, ha postato anche una citazione che sembra indirizzata all’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez seduce con un nuovo scatto social

Belen Rodriguez ha così tanto carisma da riuscire a impressionare i suoi sostenitori anche solo con un post, condiviso sul suo account Instagram ufficiale. La showgirl, infatti, riceve sempre tantissimi commenti sotto i suoi contenuti digitali e, spesso, anche molte critiche. Di recente, la showgirl ha deciso di rispondere a uno di questi commenti, raccontando la sua nuova storia d’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni. La conduttrice televisiva ha svelato anche le tempistiche di questo fidanzamento, raccontando di stare col fidanzato da ben cinque mesi e facendo scattare la reazione dei più attenti, che hanno notato che all’epoca l’argentina si mostrava sui social ancora con l’ex marito Stefano De Martino.
Belen Rodriguez, in ogni caso, non si cura dei commenti negativi e continua a mostrare il suo nuovo grande amore sui social. Anche di recente, la showgirl ha condiviso degli scatti da una romantica vacanza sulla neve. Nel primo scatto, la conduttrice televisiva si mostra senza veli in una vasca da bagno con sullo sfondo una distesa di neve. Lo scatto seducente, però, non ha convinto gli haters, che continuano ad attaccare la vip argentina per la sua nuova relazione, non credendo nella lunga durata della stessa: “Mi sono confuso… Con chi stai adesso??”, “Chissà quanto dura stavolta il principe azzurro” e ancora “E vissero felici e contenti…, per qualche mese”.

Belen Rodriguez: dietro la citazione si cela una frecciata a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez sta vivendo una nuova storia d’amore da sogno con Elio Lorenzoni. Alle dita dei due innamorati, inoltre, sono apparse delle fedi che fanno pensare all’esistenza di una seria promessa d’amore tra i due. La conduttrice televisiva ha anche organizzato una sorpresa per il compleanno dell’imprenditore, mostrandosi finalmente felice, dopo un periodo buio, in cui la vip argentina sembrava essere in crisi ed eccessivamente dimagrita.

Belen Rodriguez ha sfoderato anche tutta la sua carica seduttiva, mostrandosi svestita in una meravigliosa vasca da bagno. Lo scatto social ha ricevuto diverse critiche, ma anche alcuni commenti positivi: “Fuego” e “Che meraviglia Belen tu, il tuo Elio e il magico luogo!”. Molti utenti, infatti, hanno voluto sostenere la showgirl argentina, invitandola a non considerare le tante critiche ricevute: “Brava si sempre felice…alla faccia di chi critica e sfoga rabbia repressa ad ogni tuo post…senza rendersi conto che la vita è tua, la serenità mentale e la leggerezza dell’anima non hanno prezzo …e tu hai trovato chi ha saputo guarire la tua anima…siate sempre felici”.

Precedentemente la conduttrice televisiva aveva condiviso dei teneri scatti dalla sua vacanza in montagna, mentre si trovava in cucina insieme ai bambini. Ma, tra le diverse storie, la showgirl ha deciso di condividere anche una citazione di Alda Merini: “Qualunque cosa tu faccia sarai sempre criticabile; a questo punto, fai ciò che ti fa stare bene, senza rendere conto a nessuno”. Che si tratti di una frecciatina lanciata contro l’ex marito Stefano De Martino? Di certo Belen Rodriguez ha voluto comunicare a tutti che ha deciso di prendere le sue decisioni da sola, con considerando le critiche o i condizionamenti di nessuno.