Belen Rodriguez e Fedez, botta e risposta (ironico) su Instagram

In vacanza a Ibiza con le famiglie, Fedez e Belen Rodriguez scherzano su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non solo gossip e haters, ad animare Instagram c’è anche il divertente scambio di battute fra Belen Rodriguez e Fedez.

La showgirl argentina e il rapper stanno vivendo un periodo particolarmente felice. Entrambi si trovano a Ibiza per le vacanze estive insieme a tutta la famiglia, fra gite in yacht e selfie. Belen ha ritrovato la passione con De Martino e si gode l’amore del marito e del figlio, mentre Fedez è sempre più innamorato della moglie Chiara Ferragni e del piccolo Leone.

L’ultimo scatto postato su Instagram dalla Rodriguez è particolarmente significativo. “Mi entera felicidad” ha scritto Belen pubblicando un’immagine che la ritrae sulle spalle di Stefano De Martino insieme a Santiago. L’immagine è piaciuta molto ai follower, ma soprattutto a Fedez che ha voluto commentare il post.

“Se lo faccio io mi slogo una spalla” ha scritto il rapper. Immediata la risposta di Belen che ha replicato: “E calcola che mi sa che sono più pesante di tua moglie!” ha commentato aggiungendo anche delle faccine sorridenti.

Il botta e risposta è piaciuto tantissimo ai follower che ora sognano una reunion delle due famiglie a Ibiza con tanto di post su Instagram. Belen e Stefano, secondo alcune indiscrezioni, a settembre convoleranno per la seconda volta a nozze sull’isola spagnola, mentre Fedez e Chiara Ferragni si preparano a festeggiare il primo anniversario di matrimonio, dopo la cerimonia celebrata un anno fa a Noto.

Le somiglianze fra le due famiglie non si fermano qui. Da diverse settimane infatti si parla di una nuova gravidanza sia per la fashion blogger che la showgirl argentina e i fan vanno a caccia di indizi su Instagram, fra messaggi nascosti e pancini sospetti. Mentre la Ferragni ha smentito con decisione una seconda gravidanza, Belen ha confessato la volontà di allargare la famiglia al più presto con l’arrivo di un nuovo Rodriguez.