Belen e Stefano innamorati: “Staremo insieme per sempre”

Belen e De Martino sono nuovamente innamorati e svelano perché sono tornati insieme

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a sorridere e giurano che questa volta sarà per sempre. La coppia si sta godendo le vacanze a Ibiza, dopo il ritorno di fiamma, fra party, gite in yacht e selfie che raccontano la loro grande passione.

Una love story nata negli studi televisivi di Maria De Filippi, quando lei era ancora legata a Fabrizio Corona e lui a Emma Marrone, poi l’arrivo di Santiago e le nozze, naufragate due anni dopo. Un addio che aveva fatto soffrire molto entrambi, ma che ora sembra lontano, cancellato da un amore che oggi è più forte che mai.

“Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni – ha confessato Belen al settimanale Oggi -. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita. Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così”.

A tornare, secondo quanto raccontato dalla showgirl argentina, sarebbe stato Stefano De Martino, che l’aveva lasciata nel 2015. Lei aveva provato a rifarsi una vita accanto ad Andrea Iannone, oggi legato a Giulia De Lellis, ma nel suo cuore c’era spazio solo per l’ex marito.

“Se sono tornato qui dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi Belén ne ha tanti – ha confessato il ballerino e conduttore di Made in Sud -. Uno su tutti: Belén è in grado di farti cambiare umore in poco tempo… E il difetto? Non si applica abbastanza. Sai quando a scuola ti dicono: “La bambina è capace, ma non si impegna”. Siccome è donna molto fortunata, riesce a raggiungere grandi risultati senza sforzo. Io sono lo stakanovista della coppia e ogni tanto la sgrido”.

La coppia presto condurrà La Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, nel frattempo progetta l’arrivo di un secondo figlio. “Lavori in corso” ha confermato Belen a Oggi con un sorriso, confermando di voler allargare la famiglia.