Belen Rodriguez con la flebo su Instagram preoccupa: come sta

La showgirl argentina ha condiviso su Instagram una storia che ha attirato l'attenzione dei fan

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Negli ultimi giorni si parla molto di Belen Rodriguez per la nuova crisi con Stefano De Martino che sembra aver portato a un addio definitivo nella coppia. Infatti, secondo alcuni media, la mamma di Santiago sta frequentando un altro uomo, un giovane imprenditore del Nord di nome Elio Lorenzoni che potrebbe essere il suo nuovo amore. Stefano e Belen hanno condiviso di recente alcuni contenuti sui social mentre trascorrono vacanze separate in varie parti del mondo, ma una delle ultime foto postate dalla showgirl argentina ha lasciato perplessi i suoi fan. Nella foto si vede una flebo contenente un liquido giallo vivo e si legge solo una parola: “Ricarichiamo”. Cosa vuol dire? Belen sta male o si tratta di un semplice trattamento di bellezza o di benessere?

Un modo per ricaricarsi

I fan possono stare tranquilli perché Belen sta benissimo, ma a quanto pare avrebbe deciso di sottoporsi a un trattamento energizzante per cui le sarebbe stata somministrata una flebo di vitamine e integratori. I fan credono che si tratti di un metodo anti-stress, visto il periodo difficile che la showgirl sta affrontando. Secondo alcuni suoi followers Belen avrebbe bisogno di riposo, ma la conduttrice argentina non si è espressa per chiarire la storia su Instagram che ha fatto discutere.  Quando si tratta della sua vita privata, infatti, Belen Rodriguez, cerca di nascondere molti dettagli e di sfuggire ai paparazzi, ma da sempre i riflettori sono puntati su di lei e la sua famiglia, anche per le numerose separazioni e i ritorni di fiamma con lo storico compagno Stefano De Martino. Quest’ultimo è stato a Disneyland con il figlio e poi al mare con un gruppo di amici, mostrando ai follower posti da sogno e momenti divertenti e spensierati. Belen ha fatto altrettanto, in famiglia con i figli e amici. A Settembre probabilmente dovranno affrontare il futuro in modo più definitivo e prendere decisioni difficili per la loro famiglia.

L’addio di De Martino

Il giornalista Roberto Alessi e Belen sono amici da molti anni e lui ha confermato che attualmente l’amica argentina non ha nessuno al suo fianco, anche se l’opinione pubblica ha avanzato tante ipotesi e teorie all’insegna del gossip. A inquinare le acque e gettare benzina sul fuoco soprattutto le dichiarazioni di Fabrizio Corona che ha suggerito di alcuni tradimenti da entrambe le parti e altri dettagli scomodi che però non sono stati confermati dai diretti interessati. Corona sostiene che la coppia si sia lasciata già da sei mesi perché De Martino “si vergogna di Belen, di come si veste, come si muove, come parla e la considera una cretina”. E quindi Belen si sarebbe sentita incompresa e offesa dal suo atteggiamento e l’amore sarebbe di conseguenza sparito del tutto, lasciando però due figli, Santiago e la piccola Luna Marì, bisognosi di cure e attenzioni, nonostante il clima teso tra i due. Sia Belen che Di Martino sono molto attivi sui social anche se sembrano restii a parlare della loro vita privata e della situazione sentimentale. Seguendoli su Instagram si possono aggiungere tasselli al puzzle, provando a ipotizzare e ricostruire giorno per giorno una verità che finora però non trova conferme ufficiali.