Che fine hanno fatto Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne

Che fine hanno fatto Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne? Ecco cosa fanno oggi l'ex corteggiatrice e il tronista

Lei influencer, lui modello: Beatrice Valli e Marco Fantini hanno raggiunto il successo grazie a Uomini e Donne e oggi sono delle star di Instagram.

Entrambi belli e giovanissimi, si sono conosciuti nello studio del programma di Maria De Filippi. Era il 2014 quando Beatrice approdò nel trono di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Marco Fantini. Da subito la loro storia d’amore, fatta di liti, tentennamenti, ma anche forti sentimenti, appassionò il pubblico. Alla fine il tronista scelse proprio la giovane modella, coronando il loro sogno d’amore. Da allora sono trascorsi quattro anni e molte cose sono cambiate nella vita di Beatrice e Marco.

La coppia è andata a convivere, insieme al bambino nato da una precedente relazione della Valli, ha vissuto una crisi e ha avuto una figlia. Oggi Beatrice è una mamma e influencer, mentre Marco è un modello molto richiesto. “È la mia donna, quello che sognavo e volevo e che adesso ho. Sono molto felice” ha raccontato lui al Magazine di Uomini e Donne. “Marco è un punto di riferimento, una parte della mia vita – ha spiegato lei -. Rappresenta tutto. Entrambi ci completiamo, ci sopportiamo e aiutiamo”.

Nel 2016 la coppia ha vissuto un periodo di crisi, ma è riuscita a superare le difficoltà. “Dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi – hanno raccontato -. Ci eravamo lasciati ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto”.

Nel 2017 i due hanno avuto la piccola Bianca, arrivata a fare compagnia ad Alessandro, il primogenito di Beatrice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si divide fra la famiglia e gli impegni come influencer e testimonial, lavorando spesso anche con il compagno.

Beatrice Valli e Marco Fantini
Fonte: Instagram
Beatrice Valli e Marco Fantini