Barbara D’Urso confermata al Grande Fratello per il 2019

Barbara D'Urso tornerà a condurre il Grande Fratello nel 2019 a confermarlo è stata la stessa presentatrice

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il Grande Fratello 15 sta per terminare, ma Barbara D’Urso sta già preparando l’edizione del 2019. La conduttrice infatti è stata confermata alla guida dello show.

A svelarlo in diretta tv è stata lei stessa durante una puntata di Domenica Live. Quando Karina Cascella ha criticato il cast scelto per entrare nella casa più spiata d’Italia, Carmelita l’ha apostrofata affermando: “Hai un anno di tempo, preparati per il mio prossimo Grande Fratello, perché ti butto dentro”. Segno che la prossima edizione del reality non solo ci sarà, ma per presentarla è stata scelta, ancora una volta Barbara D’Urso. Non solo: la presentatrice sarebbe già a caccia di nuovi concorrenti da portare oltre la porta rossa.

Tornando al presente, l’edizione numero 15 del Grande Fratello è ormai agli sgoccioli. La produzione ha deciso di anticipare la finale a lunedì 4 giugno, per evitare che il programma si scontrasse con i Wind Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Lo show, tornato dopo diversi anni di assenza, è stato segnato da accese polemiche e critiche. Prima la lite violenta fra Baye Dame e Aida Nizar, che ha spinto persino Barbara D’Urso a prendere una posizione, chiedendo l’espulsione di uno dei concorrenti, poi i dubbi riguardo il televoto che ha portato all’eliminazione della spagnola.

In seguito la conduttrice ha dovuto affrontare gli attacchi del Codacons, che ha definito lo show un “circo degli orrori”, e il comportamento politicamente scorretto di Luigi Mario Favoloso, espulso a causa di una frase sessista, dopo un duro confronto con la fidanzata Nina Moric, e infine il coca-gate ancora tutto da chiarire.

Nonostante ciò gli ascolti continuano ad essere alti e proprio per questo Mediaset avrebbe deciso di confermare una nuova edizione del reality più discusso del momento. Alla sua guida ci sarà, ancora una volta, Barbara D’Urso, forte del successo ottenuto e immune alle critiche.