Asia Argento ritorna su Instagram: bionda e “Più forte di prima”

Dopo 5 mesi di silenzio, Asia Argento ricompare sui social. In bikini, bionda e super tonica, scrive: "Sono tornata, più forte di prima"

“Asia is back”. Dopo quasi 5 mesi di silenzio social (l’ultimo post su Instagram risale a maggio 2019) la Argento ricompare quasi a sorpresa, postando una sua foto, sorridente e in costume e scrivendo:

Sono tornata, più forte di prima! 💪✌️👊 #Harder
#Better
#Faster
#Stronger

Dopo i due anni più turbolenti della sua vita, iniziati nell’autunno del 2017 con lo scandalo Weinstein, il movimento #metoo e la confessione, da tanti criticata, dei suoi stupri. Proseguiti con la scomparsa improvvisa, a maggio 2018, del suo compagno Anthony Bourdain e con l’esperienza di giudice a X Factor, interrottasi bruscamente per nuove polemiche sessuali. Poi il chiacchierato flirt con Fabrizio Corona, nell’autunno 2018. Ciliegina sulla torta, il botta e risposta prima con la madre Daria Nicolodi in merito alla relazione con l’ex re dei paparazzi e poi quella con Morgan della primavera scorsa, legata al mantenimento della figlia e allo sfratto di casa del cantante.

Un  susseguirsi tale di scandali, traumi e polemiche che avrebbe steso chiunque  e che ha costretto Asia a sparire per un po’ dai social.

Adesso però Asia è tornata e, ci tiene a precisare, più in forma (lo diciamo noi), “migliore e più forte” di prima. Ai posteri…