Filippo Inzaghi fa sul serio con Angela Robusti

Filippo Inzaghi fa sul serio con Angela Robusti. L'ex calciatore e la corteggiatrice di Uomini e Donne sono finalmente usciti allo scoperto

Filippo Inzaghi e Angela Robusti fanno sul serio. La coppia è finalmente uscita allo scoperto dopo settimane di gossip e avvistamenti. Dopo l’addio ad Alessia Ventura, sua storica fidanzata, l’allenatore del Venezia ha finalmente ritrovato il sorriso grazie ad un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Classe 1990, la nuova fiamma dello sportivo è nata Udine e ha partecipato al programma di Maria De Filippi per trovare l’amore. Ha però abbandonato lo studio senza essere riuscita a conquistare il tronista Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip oggi fidanzato con Ivana Mrazova.

Biondissima e molto popolare su Instagram, Angela Robusti è un architetto e una fashion blogger. Si occupa di design e sui social condivide spesso le foto che raccontano le sue giornate fra set fotografici e momenti privati con la famiglia. La coppia è stata paparazzata prima all’ingresso di un noto hotel milanese, poi durante una sessione di shopping.

I due innamorati, mano nella mano, si sono scambiati un bacio appassionato mentre visitavano un negozio di vestiti da sposa. Che ci sia profumo di fiori d’arancio nell’aria? Per ora Filippo Inzaghi non ha commentato la nuova relazione, mentre Angela Robusti si è limitata a pubblicare su Instagram un post molto eloquente che sembra una dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex calciatore.

44 anni lui, 28 lei, Angela e Filippo sembrano più uniti che mai. La loro storia, inizialmente tenuta segreta, procede a gonfie vele, come è facile intuire dai sorrisi e dagli sguardi complici che si scambiano.

“L’amore è un mistero – ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne citando Alda Merini -. Perché mai ci innamoriamo? È un grande furore che ci placa di tutti i nostri tormenti, è una grande pena che ci guarisce da tutte le guerre. L’innamorato è uno strano guerriero – ha concluso Angela Robusti – che sorride e vuole bene agli altri. L’innamorato fa sbocciare tutte le rose del mondo, ma gli altri le calpestano per un impulso improvviso di bruciante gelosia. Bastano le tue parole”.

angela-robusti