Filippo Inzaghi dimentica Alessia Ventura con Angela Robusti

Filippo Inzaghi ha un nuovo amore. Dopo l'addio ad Alessia Ventura, l'ex calciatore avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il cuore di Filippo Inzaghi è tornato a battere. L’allenatore del Venezia infatti avrebbe una nuova fidanzata: Angela Robusti. Giovane, bionda e decisa: Angela fa la modella e ha alle spalle una partecipazione a Uomini e Donne.

Non molto tempo fa infatti decise di scendere le scale del noto programma di Maria De Filippi per corteggiare Luca Onestini, l’ex concorrente del GF Vip che all’epoca faceva il tronista. Dopo aver lasciato lo show, la modella avrebbe conosciuto Filippo Inzaghi e ora i due si starebbero frequentando.

Angela Robusti abita a Padova e sogna di diventare una fashion designer, il suo profilo Instagram è seguito da quasi 54 mila follower, che seguono le sue avventure, fra viaggi da sogno, sfilate e outfit. Filippo Inzaghi, dopo aver militato come calciatore nel Milan, oggi allena il Venezia.

La sua vita sentimentale è stata molto movimentata e segnata da una grande storia d’amore, quella per Alessia Ventura. I due hanno vissuto una relazione durata ben 5 anni che sembrava destinata a culminare con le nozze, ma un tradimento del calciatore aveva portato alla rottura.

Nel 2016 Alessia Ventura e Filippo Inzaghi avevano ripreso a frequentarsi, ma, a quanto pare, la situazione fra di loro non è migliorata. Oggi entrambi si dichiarano single, ma voci sempre più insistenti riferiscono che l’ex calciatore sarebbe innamorato di Angela Robusti.

Qualche tempo fa la coppia era stata avvistata, mano nella mano, allo stadio Bentegodi di Verona, durante una partita del Venezia. Da quando la notizia della nuova laison ha iniziato a circolare sul web, nessuno dei due ha confermato né smentito.

Di certo Filippo Inzaghi continua ad essere legato in modo indissolubile a Uomini e Donne. Diversi anni fa tradì Alessia Ventura proprio con Marika Fruscio, corteggiatrice del programma, mentre qualche tempo fa aveva contattato attraverso i social Rosa Perrotta, tronista e naufraga dell’Isola dei Famosi.