Adele come Cupido: la romantica proposta di matrimonio durante il concerto

La cantante ha aiutato un uomo a fare una proposta di matrimonio indimenticabile per una sua fan durante un suo concerto trasmesso dalla CBS

Non solo: in quell’occasione Adele ha aiutato Quentin a mettere in scena la proposta di matrimonio più romantica possibile, di fronte a migliaia di persone e con la cantante a fare da Cupido.

Adele, la proposta di nozze durante il concerto

In realtà il romantico momento risale al mese scorso, quando Adele ha registrato un concerto speciale per la CBS, dal titolo Adele One Night Only in cui si esibiva nei suoi brani più celebri e in alcuni tratti dal nuovissimo album 30. Lo show, per, è andato in onda qualche giorno fa e solo allora si è scoperto che la cantante ha aiutato il giovane uomo a fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata con cui sta da sette anni.
La giovane ha raccontato di non aver capito cosa stesse succedendo: è stata portata bendata dietro le quinte del palco e solo allora le è stato svelato il motivo della sorpresa. A dire il vero anche lo stesso fidanzato aveva scoperto che sarebbe stato aiutato da Adele solo due giorni prima dell’evento, cui partecipavano anche altre star come Lizzo e Melissa McCarthy.
“Cercavo di non guardare nessuno negli occhi per non farmi scoprire”, ha spiegato lui.

Adele da record, la nuova vita dopo il divorzio

Intanto Adele si gode questo nuovo momento d’oro. Il suo nuovo album, 30, è già un successo e il singolo Easy on me ha battuto qualsiasi record nel giro di poche ore dall’uscita, con milioni di stream e di visualizzazioni video. Negli ultimi giorni, inoltre, la cantante è tornata a far parlare di sè per l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey in cui si racconta a 360° e parla della perdita del padre, che l’aveva abbandonata da bambina, e delle sofferenze provate per il divorzio, che poi è il tema centrale del nuovo disco.

Ora per lei, però, è iniziato un nuovo capitolo – bellissimo – della sua vita, al fianco del procuratore sportivo Rich Paul con cui è finalmente uscita allo scoperto.

Adele, il dimagrimento che ha fatto discutere

Ora Adele è felice e non è mai stata così bella, ma ha dovuto fronteggiare diverse critiche per via del suo dimagrimento. Molti, infatti, hanno pensato che avesse rinnegato quel messaggio di body positivity di cui si era fatta portavoce, ma le cose non sono andate in questo modo e recentemente ha avuto modo di chiarirlo: “È stato a causa della mia ansia” – ha ammesso la star – “Allenandomi, mi sentivo meglio”.

“Non si è mai trattato di perdere peso, si trattava sempre di diventare più forte, di concedermi del tempo ogni giorno senza il mio telefono. E così ne sono diventata dipendente, mi alleno due o tre volte al giorno”