Che fine ha fatto Den Harrow, storico protagonista dell’Isola dei Famosi

Star degli anni Ottanta e protagonista dell'Isola dei Famosi: che fine ha fatto Den Harrow

Den Harrow è uno dei protagonisti più celebri dell’Isola dei Famosi, ma soprattutto un cantante di successo degli anni Ottanta. L’artista – vero nome Stefano Zardi – da qualche tempo è scomparso dal mondo dello showbiz, ma in questi giorni è tornato a raccontarsi ai microfoni di Radio Cusano Campus.

Den ha ripercorso la sua carriera, fatta di fama, ma anche di solitudine. “Mi ha tolto tutta la mia gioventù – ha confessato – perché mentre gli altri andavano a ballare, io prendevo 4 aerei al giorno, ero guardato a vista in hotel, ho girato il mondo ma non mi ricordo niente delle città che ho girato a parte gli hotel”.

“Inoltre quando sei popolare la gente ti invidia e ti cita – ha detto -, se non fossi stato Den Harrow nessuna delle mie mogli sarebbe andata in tv a inventarsi che io la picchiavo. Mi sono ritirato, sono andato a vivere a Malaga, perché sono rimasto molto deluso dall’Italia”.

Il cantante pop-dance degli anni Ottanta ha ricordato il pianto all’Isola dei Famosi. Era il 2006 quando Den Harrow scoppiò a piangere durante un collegamento dall’Honduras con Simona Ventura. Uno sfogo entrato nella storia della tv e che ha spinto l’artista ad allontanarsi dal mondo dello showbiz.

“Ho venduto milioni di dischi, dopodiché è bastato un pianto in un reality per farmi massacrare dalla gente che fino a un giorno prima mi adorava e ballava i miei dischi – ha detto, amareggiato -. Mi hanno preso per il c**o per anni anche per strada, per tutti ero quello che piangeva all’Isola”.

“La gente è frustrata, sta male e non è felice – ha aggiunto Den Harrow -, appena vede qualcuno che sta meglio di lei gli butta contro di tutto. Ho visto gente andare contro Gerry Scotti perché aveva fatto un errore in un suo programma. Mi sono ritirato anche per questo. Negli anni 80-90 la gente stava un po’ meglio, poi i social hanno dato voce a tutti i deficienti e i rincoglioniti di questa terra, quando sei anonimo puoi dire di tutto”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Den Harrow, storico protagonista dell’Isola de...