L’abito dell’estate costa meno di 30 euro: prendete spunto dalle star

L'abito nero a canotta, declinabile in varie forme e colori, costa poco e valorizza tutte: le star più famose ne sono testimonial

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

L’abito nero a canotta, semplice e di cotone, declinabile in varie lunghezze, è un must che non tramonta mai e valorizza tutte. Lo sanno bene anche le star hollywoodiane che in queste settimane lo hanno sfoggiato in varie situazioni e contesti, informale con le sneakers o più elegante accompagnato dai sandali. Rendendolo, in un batter baleno, il vestito dell'(o meglio anche di questa) estate. Acquistabile, last but not least,  a poco meno di 30 euro.

Emily Ratajkowski, Taylor Swift, le sorelle Jenner, Kendall e Kylie, ci insegnano che non è sempre necessario spendere migliaia di euro per essere super trend e impeccabili. Tutte e quattro sono state fotografate in giro per shopping cittadino, direzione mare o in procinto di partecipare a qualche evento, con l’abito lungo nero, abbinato agli immancabili occhiali da sole dello stesso colore e ad accessori vari, a seconda dei gusti.

Kendall Jenner con l'abito lungo nero di cotone
Fonte: IPA
Kendall Jenner con l’abito lungo nero di cotone abbinato alle sneaker
Emily Ratajkowski con l'abito di cotone nero a spasso per NY
Emily Ratajkowski con l’abito di cotone nero, debitamente accorciato, e sneaker bianche, a spasso per NY
Taylor Swift con l'abito lungo nero
Taylor Swift con l’abito lungo nero

Molte catene di abbigliamento low cost, propongono varie soluzioni per l’abito a canotta. Se invece non avete tempo e voglia di andare per negozi, potete anche dare un’occhiata online.