Leo Gassmann

Leo Gassmann è un cantante italiano ed ex concorrente di X Factor. Figlio di Alessandro Gassmann e di Sabrina Knaflitz, entrambi attori, Leo ha deciso di non seguire le orme dei genitori e dedicarsi alla musica, sua grande passione. Il giovane Gassmann studia musica fin da bambino, frequentando il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma. Nel 2018 si presenta ai provini di X Factor e viene preso nella squadra di Mara Maionchi, arrivando ai Live. Al momento, Leo Gassmann ha all’attivo due singoli, Piume, inedito presentato a X Factor, e Dimmi dove sei, uscito a giugno 2019. Il cantante è stato tra i giovani selezionati per partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Leo è anche molto seguito su Instagram, dove pubblica soprattutto foto di viaggi e dei momenti di relax con il suo cane.

Nome completo: Leonardo Gassmann
Nascita: 22 novembre 1998 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,80 m
Partner: -
Genitori: Alessandro Gassmann, Sabrina Knaflitz
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Leo Gassmann

Cosa studia Leo Gassmann?

Leo Gassmann si è diplomato al Liceo Classico, in seguito si è iscritto all’università americana John Kennedy, per studiare Arte e Comunicazione.

Chi è la fidanzata di Leo Gassmann?

Da sempre molto riservato Leo Gassmann non ha mai parlato pubblicamente delle sue storie d'amore, anche se è stato più volte fotografato con una misteriosa ragazza.

Che sport pratica Leo Gassmann?

Come suo padre Alessandro, Leo Gassmann è molto sportivo e si tiene costantemente in forma. Ha giocato a rugby, praticato nuoto e arti marziali per circa 13 anni. La palestra è una delle sue passioni.

Leo Gassmann ha vinto Sanremo?

Leo Gassman è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria "Nuove Proposte" con il brano Vai bene così.

Le ultime notizie su Leo Gassmann