Leo Gassmann

Leo Gassmann è un cantante italiano ed ex concorrente di X Factor. Figlio di Alessandro Gassmann e di Sabrina Knaflitz, entrambi attori, Leo ha deciso di non seguire le orme dei genitori e dedicarsi alla musica, sua grande passione. Il giovane Gassmann studia musica fin da bambino, frequentando il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma. Nel 2018 si presenta ai provini di X Factor e viene preso nella squadra di Mara Maionchi, arrivando ai Live. Al momento, Leo Gassmann ha all’attivo due singoli, Piume, inedito presentato a X Factor, e Dimmi dove sei, uscito a giugno 2019. Il cantante è anche tra i giovani selezionati per partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Leo è anche molto seguito su Instagram, dove pubblica soprattutto foto di viaggi e dei momenti di relax con il suo cane.

Nome completo: Leonardo Gassmann
Nascita: 22 novembre 1998 - Roma, Italia
Segno zodiacale:
Altezza: 1,80 m
Partner: -
Genitori: Alessandro Gassmann, Sabrina Knaflitz
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Leo Gassmann

Cosa studia Leo Gassmann?

Leo Gassmann si è diplomato al Liceo Classico e attualmente frequenta l’università americana John Kennedy, dove studia Arte e Comunicazione. I genitori del ragazzo ci tengono molto al completamento degli studi.

Chi è la fidanzata di Leo Gassmann?

Seppur molto riservato, Leo Gassmann non ha mai fatto tesoro, anche durante la sua partecipazione a X Factor, di essere fidanzato. L’identità di questa ragazza però è ancora top secret, il giovane cantante non pubblica mai foto che lo vedono in compagnia della donna che gli ha rapito il cuore.

Che sport pratica Leo Gassmann?

Come suo padre Alessandro, Leo Gassmann è molto sportivo e si tiene costantemente in forma. Ha giocato a rugby, praticato nuoto e arti marziali per circa 13 anni. La palestra è una delle sue passioni.

Le ultime notizie su Leo Gassmann