Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è un ex modello e personaggio televisivo italiano, diventato popolare nei primi anni 2000 per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Cresciuto a Milano da una famiglia di origini avellinesi, può essere considerato l’antesignano dei tronisti. A Uomini e donne sceglie Alessandra Pierelli, con cui forma una coppia amatissima dai fan della trasmissione. Nel 2005 recita con la fidanzata e il migliore amico Daniele Interrante nel film Troppo belli. In quegli anni è testimonial e modello per diversi brand di moda e posa per un calendario. L’ex tronista ha vinto il reality Baila! in coppia con Elisabetta Gregoraci ed è stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre alle ospitate in diversi programmi televisivi, Costantino Vitagliano tiene anche dei corsi su come diventare personal shopper.

Nome completo: Costantino Vitagliano
Nascita: 10 giugno 1974 - Milano, Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,90 m
Partner: Elisa Mariani, Linda Santaguida, Alessandra Pierelli
Genitori: Orazio e Rosina Vitagliano
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Costantino Vitagliano

Chi è Alessandra Pierelli, ex compagna di Costantino Vitagliano?

Alessandra Pierelli, ex compagna di Costantino Vitagliano, dopo Uomini e Donne ha intrapreso la carriera di attrice, dividendosi tra teatro, cinema e televisione. Nel 2006 è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e nel 2009 pubblica il libro E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza, in cui racconta la sua esperienza con la chirurgia estetica, che le stava costando la vita. Dopo la fine della storia con Costantino, ha avuto delle relazioni con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo. Attualmente è sposata con il giocatore di poker Fabrizio Baldassarri, da cui ha avuto due figli.

Quanti figli ha Costantino Vitagliano?

Dopo la storia con Alessandra Pierelli, Costantino ha avuto una lunga relazione con Linda Santaguida e, in seguito, è stato con la modella svizzera Elisa Mariani. Da questa storia è nata una bambina, Ayla, nata nel 2015. Purtroppo, dopo pochi mesi dalla nascita della piccola, la coppia si è separata.

Cosa faceva Costantino Vitagliano prima di diventare famoso?

Prima di diventare famoso, Costantino Vitagliano ha lavorato come cubista, barista, spogliarellista, modello e valletto su alcune tv locali.

Le ultime notizie su Costantino Vitagliano