Nome completo: Costantino Vitagliano
Nascita: 10 giugno 1974 - Milano, Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,90 m
Partner: Luba Mushtuk (2020-presente), Elisa Mariani, Linda Santaguida, Alessandra Pierelli
Genitori: Orazio e Rosina Vitagliano
Dopo la scomparsa dell’amata mamma, Costantino Vitagliano, ex tronista di U&D, dice addio al papà.
Costantino Vitagliano è di nuovo innamorato: lei si chiama Luba, è russa ed è una star della danza internazionale.
Costantino Vitagliano, celebre ex tronista di Uomini e Donne, racconta il suo grande dolore e la voglia di tornare a sorridere grazie alla figlia Ayla.
Costantino Vitagliano, l’ex tronista che oggi ha 45 anni, sogna di tornare a Uomini e Donne per cercare l’amore nel Trono Over.
Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli si raccontano nel programma Rivelo, con confessioni su Fabrizio Corona e Morgan.
Costantino Vitagliano torna a parlare della malattia che ha colpito la mamma, e confessa: “Spero che potrà veder crescere mia figlia”.
FAQ e Curiosità su Costantino Vitagliano
Chi è Alessandra Pierelli, ex compagna di Costantino Vitagliano?
Alessandra Pierelli, ex compagna di Costantino Vitagliano, dopo Uomini e Donne ha intrapreso la carriera di attrice, dividendosi tra teatro, cinema e televisione. Nel 2006 è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e nel 2009 pubblica il libro E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza, in cui racconta la sua esperienza con la chirurgia estetica, che le stava costando la vita. Dopo la fine della storia con Costantino, ha avuto delle relazioni con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo. Attualmente è sposata con il giocatore di poker Fabrizio Baldassarri, da cui ha avuto due figli.
Quanti figli ha Costantino Vitagliano?
Dopo la storia con Alessandra Pierelli, Costantino ha avuto una lunga relazione con Linda Santaguida e, in seguito, è stato legato alla modella Elisa Mariani. Da questa storia è nata nel 2015 la piccola Ayla. Dopo pochi mesi dalla nascita della bambina purtroppo la coppia si è separata.
Cosa faceva Costantino Vitagliano prima di diventare famoso?
Prima di diventare famoso, Costantino Vitagliano ha lavorato come cubista, barista, spogliarellista, modello e valletto su alcune tv locali.