Brian Perri

Brian Perri è un chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative.

Brian Perri biografia
Fonte: Getty Images

Diventato famoso in Italia per essere sposato dal 2014 con Elisabetta Canalis, lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles: si tratta dell’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale. Perri si è diplomato all’Allegheny College e si è laureato in Medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Inoltre, ha conseguito un Master in neurologia all’Università di Hartford. Oggi Brian Perri è una personalità molto in vista nel mondo della medicina e può vantare numerose pubblicazioni su riviste specializzate.

Nome completo: Brian Perri
Luogo di nascita: Pittsburgh, Stati Uniti
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: meno di 1,71 m
Partner: Elisabetta Canalis (2013-presente)
Figli: Skyler Eva Perri (2015)
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Brian Perri nasce l’11 dicembre del 1967 a Pittsburgh, in Pennsylvania. Non si conosce molto della sua biografia, non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo a differenza della sua consorte, Elisabetta Canalis. Si sa, però, che proviene da una famiglia molto numerosa composta da 12 fratelli e ben 27 nipoti.

CARRIERA

  • Brian Perri si laurea all’Allegheny Collegy, si specializza in ortopedia e consegue il Master in neurologia all’Università di Hartford. Lavora come chirurgo esperto in chirurgia ricostruttiva complessa e fa parte di un gruppo di esperti che cerca di sviluppare tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

VITA PRIVATA

Brian Perri ed Elisabetta Canalis si conoscono nel 2013 a Los Angeles, in occasione di una festa organizzata da amici comuni. È amore a prima vista e pochi mesi dopo si sposano nel 2014 in Sardegna. Dalla loro unione nasce, nel 2015, Skyler Eva. Da tempo si rincorrono voci circa una presunta crisi all'interno della coppia, ma è stata la stessa Canalis a smentire i pettegolezzi postando, in occasione della festa di Halloween 2022, uno scatto con il marito e la figlia. Un modo elegante per zittire le malelingue che avevano riferito di un matrimonio giunto al capolinea. Niente di più lontano dalla realtà, a quanto pare.


FAQ e Curiosità su Brian Perri

Quanto guadagna Brian Perri?

Non è dato sapere quanto guadagni Brian Perri. Di certo svolge una professione ben remunerata, ma fargli i conti in tasca non è affatto cosa semplice. Secondo alcune stime che circolano sul web, si potrebbe ipotizzare per il marito di Elisabetta Canalis uno stipendio sicuramente molto alto che si aggirerebbe sui 340mila euro all'anno.

Come si sono conosciuti Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri?

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2013 durante una festa di Halloween. Poco più tardi, nel 2014, si sono sposati ad Alghero, città natale della ex velina di Striscia la notizia. Un colpo di fulmine per entrambi, tanto che Elisabetta Canalis per amore ha deciso di trasferirsi stabilmente negli Stati Uniti.

Dove lavora Brian Perri?

Brian Perri è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Esercita la propria professione presso il Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles.

Che origini ha Brian Perri?

Un po' di sangue italiano scorre nelle vene di Brian Perri. Da parte di padre, infatti, il marito di Elisabetta Canalis ha origini italiane, in particolare calabresi. Da parte di madre, invece, ha origini francesi. La sua è una famiglia molto numerosa. Ha 12 fratelli e 27 nipoti, e sono tutti quanti molto legati tra di loro come ha fatto sapere la stessa Canalis.

Quanti anni ha Brian Perri?

Brian Perri è nato l'11 dicembre 1967. È più grande della moglie Elisabetta Canalis, che invece è nata nel 1978. Tra di loro quindi ci sono ben 11 anni di differenza.

Brian Perri conosceva la fama di Elisabetta Canalis?

Quando Brian Perri ha conosciuto Elisabetta Canalis non aveva idea di chi lei fosse, al punto che ha confessato di aver googlato per saperne di più. Ha anche rivelato di essere stato (ed essere ancora) abbastanza geloso.

Le ultime notizie su Brian Perri