Verissimo, Jessica Selassiè: “Ecco cosa c’è tra me e Barù”

La vincitrice del "GF Vip 6" si confessa nello studio di Silvia Toffanin, dalla vittoria inaspettata alla love story con Barù, per ora non concretizzata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassiè si è confessata in esclusiva a Verissimo domenica 20 marzo. La Princess è tornata sul suo rapporto con Barù Gaetani a Silvia Toffanin, svelando i suoi progetti futuri e ovviamente ha ricordato i momenti più belli di questa esperienza lunga sei mesi.

Jessica Selassiè e Barù, cosa c’è tra di loro

Jessica Selassié è stata l’ospite più attesa della puntata di domenica 20 marzo a Verissimo. La vincitrice del Gf Vip 6 ha rilasciato la sua prima intervista dopo il trionfo e l’uscita dalla casa più spiata d’Italia.

La Princess ha parlato approfonditamente del suo rapporto con l’uomo che nel programma le ha stravolto la vita: Barù Gaetani. Sarà amore tra i due? Forse è troppo presto per dirlo, come fa intendere Jessica, che per ora parla solo di una grande attrazione.

“Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica, sicuramente ho preso una bella cotta per lui” confessa la Selassié, che si sbilancia ma non troppo.

“Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa” specifica Jessica. “Mi ha aiutata a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti.”

La ragazza chiarisce che non sino mai lasciati andare, nemmeno per un vero bacio. “Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori”. Chissà cosa ne penserà il bel nobile, anche lui ospite della stessa puntata di Verissimo, in quanto uno dei finalisti. Confermerà questa attrazione o resterà nel vago come sempre?

Jessica Selassié, la rivelazione sulla vittoria inaspettata

A meno di una settimana dalla vittoria, Jessica Selassié non ha ancora realizzato quanto accaduto, e racconta a Silvia Toffanin il suo stupore: “Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi”.

Le tre sorelle Selassiè, Jessica, Clarissa e Lucrezia (detta Lulù), hanno fatto molto parlare in questo GF Vip 6, non sempre nel bene, ma certamente hanno lasciato il segno in una edizione nella quale, anche a causa del Belli Gate, nessuno è riuscito a brillare.

Jessica, durante l’intervista a Verissimo che vedremo domenica 20 marzo, ha parlato anche delle polemiche che le hanno travolte: sul loro titolo nobiliare e sul padre in prigione.

Parlando del tanto discusso titolo nobiliare di Principessa, Jessica ha la risposta pronta” “È la persona che conta, non il nome”. Un modo per sviare e non rispondere?

La Selassié ha risposto anche alle domande sull’arresto del padre, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, in carcere con l’accusa di truffa. Lo scandalo aveva travolto le tre sorelle durante il reality, anche se la vicenda era avvenuta prima del loro ingresso nella casa.

“Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso” afferma Jessica. “Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma. Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito”.