Serale di Amici, le anticipazioni da non perdere della seconda puntata

Grande attesa per la seconda puntata del serale di "Amici": le anticipazioni sull'appuntamento di sabato sera

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

C’è grande attesa per la seconda puntata del serale di Amici: dopo una lunga parentesi pomeridiana, che ci ha permesso di conoscere bene i protagonisti di questa edizione del talent show, adesso è il momento di vedere chi arriverà fino alla fine e si aggiudicherà la vittoria.

Nel frattempo, per chi volesse sapere cosa succederà in questa seconda puntata del serale, è arrivato il momento di scoprirlo.

Serale di Amici, dove eravamo rimasti

La prima puntata del serale di Amici è stata caratterizzata come sempre da discussioni, polemiche, emozioni e risate. Insieme a queste sono arrivate le prime eliminazioni: Alice e Giò Montana hanno perso il loro posto nel talent show di Maria De Filippi. Per la ballerina è stata un’eliminazione già annunciata, visto che il suo livello di danza non era alla pari con quello degli altri allievi della scuola.

Giò Montana si è dovuto scontrare invece con il ballerino Christian, che ha dimostrato di poter rimanere ancora nella scuola di talenti. Anche per il giovane cantante si trattava di un’eliminazione quasi scontata: sin da subito aveva riscontrato molte difficoltà nell’interpretare le cover di altri artisti, mentre ha dimostrato di essere particolarmente centrato con i suoi inediti.

Serale di Amici, le eliminazioni della seconda puntata

Stando alle anticipazioni diffuse in queste ore, la seconda puntata del serale di Amici vedrà altri due allievi lasciare la scuola. Il primo concorrente eliminato è il cantante Calma, al secolo Marco Barbieri, della scuderia di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Gli ultimi giorni nella scuola per il ragazzo non sono stati facili: ha infatti avuto uno scontro con il suo insegnante, insieme a LDA, perché si è rifiutato di cantare una cover, e il clima in casetta è diventato ben presto molto teso.

Le anticipazioni svelano anche che a finire al ballottaggio sono stati il ballerino Christian Stefanelli e il cantante Crytical. Al termine delle rispettive esibizioni, i due allievi della scuola sono stati invitati da Maria De Filippi ad allontanarsi dallo studio del talent per recarsi in casetta, dove è stato riportato loro il verdetto della seconda eliminazione stabilita dai giudici del serale.

Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni dell’account Twitter “Amici News”, pare che il secondo eliminato dal talent sia Crytical, nome d’arte di Francesco Paone, immortalato da alcuni testimoni all’uscita dello studio piuttosto provato.

Serale di Amici, gli ospiti

Anche la seconda puntata del talent show vedrà esibirsi cantanti e ballerini davanti alla giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia.

Ospite annunciato della serata è Irama: si tratta di un gradito ritorno per Maria De Filippi, da sempre molto affezionata al cantautore che si è formato proprio all’interno della scuola di talenti qualche anno fa. Dopo la sua esperienza al Festival di Sanremo, porterà sul palco di Amici un medley con il suo brano Ovunque sarai (che qualche settimana fa ha fatto commuovere anche Mara Venier nel salotto di Domenica In)5 gocce, estratti entrambi dal suo ultimo progetto discografico dal titolo Il giorno in cui ho smesso di pensare. La padrona di casa gli consegnerà anche il disco di platino.

Spazio alla comicità ovviamente con Nino Frassica, che tornerà con il suo sketch sul circuito parallelo di Amici Senior.