Quelle brave ragazze, Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti: quando e dove vederle

Avventura e divertimento non hanno età: ce lo raccontano queste tre icone che hanno fatto (e fanno) la storia del mondo dello spettacolo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Prendiamo tre icone del mondo dello spettacolo italiano, mettiamole insieme in un’avventura on the road: ed ecco qui gli ingredienti principali di Quelle brave ragazze. Si tratta del nuovo show targato Sky che vede come protagoniste Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti. Parole d’ordine: divertimento assicurato, avventura e amicizia. Almeno stando alle anticipazioni sullo show.

Quelle brave ragazze, Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti: il programma

Nell’immaginario collettivo la vacanza indimenticabile e più trasgressiva è quella dell’anno dell’esame di maturità: un ciclo scolastico che finisce, un futuro da scrivere in maniera concreta, quella sensazione di libertà assoluta dei 18 – 20 anni.

Ma è davvero così? Secondo i progetti di Sky no, infatti la vacanza più “trasgressiva” può avvenire anche dopo. A dimostrarlo ai telespettatori sono le tre protagoniste del road show Quelle brave ragazze: Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti. Tre donne del mondo dello spettacolo, tre icone assolute, che si potranno seguire nel loro viaggio attraverso la Spagna.

Per loro sono previste attività straordinarie e altre più quotidiane: da esperienze per loro fuori dal comune, fino a vivere eventi locali tradizionali. L’obiettivo è quello di conoscere, ma anche di dedicarsi a una vacanza indimenticabile. In previsione ci sono cibo, usanze, giri di giorno e di notte. E, dalle anticipazioni, emerge anche che il pubblico può vederle divertirsi a un concerto rock.

Quelle brave ragazze
Fonte: Immagini concesse da Sky
“Quelle brave ragazze”: Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi

Quelle brave ragazze, le prime immagini e il trailer

Dalle prime immagini e dal promo, Quelle brave ragazze regalerà momenti memorabili, del resto già il primo scatto che ha immortalato le tre, con tanto di biglietto e passaporto in mano, era diventato leggenda.

Uno show per tre icone che, ognuna a modo proprio e in ambiti diversi, hanno contribuito a fare la storia dello spettacolo italiano. E che ora si potranno ammirare insieme in un viaggio, che non è solo di scoperta, ma che vuole anche essere volano di un messaggio importante: l’età è solo un numero.

Quelle brave ragazze, a cena
Fonte: Immagini concesse da Sky
“Quelle brave ragazze”, a cena

Quelle brave ragazze, quando e dove vederlo

Quelle brave ragazze prende il via dal 19 maggio su Sky Uno e in streaming su Now. Produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi. I commenti pre-partenza erano stati entusiasti, le tre non sapevano dove si sarebbero dirette, ma dai primi scatti resi pubblici emerge divertimento e affiatamento.

Come è stato riportato in una nota ufficiale Sky, vivranno un’avventura fatta di gusto per la scoperta e voglia di divertimento, ma anche di sincera amicizia e stima reciproca. Si potranno vedere le tre viaggiare con un furgoncino guidato da un autista tuttofare alla scoperta di tradizioni e culture. Ma non solo perché mostreranno in prima persona che l’età è un numero e non limita la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze. Emergerà anche come, nonostante le carriere sempre brillanti e sull’onda del successo, ci si possa reinventare sempre: così fanno loro mettendosi alla prova in un’avventura memorabile. Messaggi importanti, di cui fare tesoro. E divertimento assicurato.