Isola 2022, Mercedesz Henger sbarca tra le polemiche. E Carmen si scatena

Mercedesz Henger è sbarcata all'Isola 2022, nonostante le polemiche. E Carmen Di Pietro non ha reagito bene alla vista delle nuove naufraghe

Foto di Nicoletta Fersini

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Finalmente è giunto il momento. Tra un litigio e l’altro, la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 ha visto l’ingresso in Palapa delle nuove tre naufraghe tanto attese (specialmente dai “pesci scapoloni” Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni): las Conquistadoras. Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis hanno colto di sorpresa i naufraghi, specialmente la mamma chioccia Carmen Di Pietro, per nulla entusiasta della novità. E se l’accoglienza di Mercedesz in Honduras è stata piena d’affetto, dall’Italia non hanno smesso di piovere polemiche e parole durissime nei confronti della figlia di Eva Henger.

Mercedesz Henger sbarca all’Isola 2022 tra insulti e polemiche

Lo sapevamo già da qualche giorno, ma adesso che Las Conquistadoras sono approdate all’Isola dei Famosi 2022 tutto può accadere. Come del resto accade a ogni nuovo arrivo, anche stavolta gli equilibri potrebbero subire una bella stoccata, specialmente visti i bei caratterini delle tre donzelle pronte all’avventura in Honduras.

Fabrizia Santarelli, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger faranno certamente strage di cuori, eppure per la figlia di Eva Henger la scelta di affrontare l’Isola 2022 non è stata affatto facile da digerire. O meglio, non lo è stato per tantissimi telespettatori e divoratori di gossip che – senza troppo pudore – si sono arrogati il diritto di giudicarla.

Polemiche, persino insulti (anche gravi) sono piovuti a raffica sulla bella Mercedesz, “colpevole” di aver deciso di restare in Honduras nonostante la mamma Eva sia rimasta vittima di un grave incidente stradale, dal quale ancora si sta riprendendo, tra un intervento chirurgico e l’altro. La donna si trovava in auto con il marito Massimiliano quando è avvenuto uno scontro frontale, in cui ha seriamente rischiato di perdere la vita.

Neanche a dirlo, questa situazione ha scatenato le ire di chi ha ritenuto indecente e inopportuna la decisione di proseguire con il reality, nonostante la famiglia (in primis la sorella) abbia cercato di difenderla in ogni modo. E mamma Eva, stando ai ben informati, l’abbia persino raggiunta telefonicamente per pregarla di non rinunciare.

Isola 2022, Carmen si scatena contro Mercedesz, Fabrizia e Maria Laura

Polemiche a parte, l’arrivo delle nuove tre naufraghe è stato sicuramente emozionante. Le tre ragazze hanno portato in Palapa una ventata di freschezza (e bellezza) ma non tutti sono stati felici di accoglierle. Anzi, a dirla tutta la reazione di Carmen Di Pietro è stata a dir poco esilarante.

La mamma chioccia per antonomasia, che non perde mai occasione per comandare a bacchetta il suo “piccolo” Alessandro, non ha preso molto bene la presenza di Mercedesz, Fabrizia e Maria Laura. Sono giovani, bellissime e “pronte a trovare l’amore”, come ha detto Ilary Blasi presentandole. Insomma, la showgirl è apparsa piuttosto infastidita ed è andata su tutte le furie col figlio per averla abbandonata, preferendo sedere tra le belle naufraghe.

Ha minacciato di non dormire la notte, pur di fare la guardia ad Alessandro. Si è scagliata contro la Santarelli che – a suo dire – non le avrebbe rivolto il primo saluto sull’Isola. “Ale non mi piace questa situazione, sii gentile vieni qua!”, ha chiosato (senza sortire alcun effetto).

Las Conquistadoras avevano promesso scintille. E ci hanno dato subito conferma che saranno certamente di parola.