Ilary sta serena con Totti e all’Isola chiama i rivali dei Maneskin

Mentre su Instagram mette a tacere le voci di crisi con il marito, Ilary Blasi si concentra sui concorrenti in partenza per l'Honduras

Sono giorni intensi per Ilary Blasi, alle prese con le indiscrezioni – nuove – sulla presunta crisi con Francesco Totti e l’imminente partenza de L’Isola dei Famosi 2022. Nelle ultime ore la conduttrice, però, ha potuto tirare un sospiro di sollievo, perlomeno dal punto di vista personale, avendo lanciato segnali chiari riguardo il futuro del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi, Francesco Totti smentisce le voci di crisi

Dopo giorni di indiscrezioni, retroscena e ipotesi sul futuro del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia ha voluto mettere un freno con dei video su Instagram. Mentre Ilary ha lasciato parlare le immagini, pubblicando tra le sue stories un video che la ritrae al ristorante con i figli e il marito, l’ex capitano della Roma è andato dritto al dunque e ha voluto mettere in chiaro le cose.

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia”, aggiungendo poi “Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news”, aggiunge nella storia successiva. “Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire“.

Solo pochi giorni prima, quando ancora non si parlava così insistentemente di matrimonio al capolinea, era stata la stessa Ilary Blasi a scherzare sull’argomento durante la sua partecipazione a Michelle Impossible. Proprio in quell’occasione la conduttrice aveva ironizzato sul fatto che periodicamente sui giornali si parlava di corna e di divorzio imminente, cosa a cui lei sembrava aver fatto ormai il callo.

Ilary Blasi, i Cugini di campagna all’Isola

Messa da parte la querelle sull’ipotetico divorzio, Ilary può ora concentrarsi sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza il 20 marzo su Canale 5, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, su TvBlog è uscito il nome di una band tornata alla ribalta negli ultimi tempi. No, non parliamo dei Maneskin, bensì dei loro più acerrimi nemici, almeno sui social: i Cugini di Campagna. Secondo il sito specializzato in programmi televisivi, “a tenere alta la bandiera del gruppo di “Anima mia” potranno essere in gioco in Honduras Nicolino Nick Luciani, il biondo e voce del gruppo, Tiziano Leonardi, tastierista della band fondata dai fratelli Michetti, ovvero Ivano e Silvano ancora saldamente al comando di questo storico gruppo musicale italiano”.

Non tutti i componenti del gruppo partiranno per questa nuova sfida: come è noto, infatti, in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi vedremo in gioco concorrenti single e coppie ed è quindi probabile che siano solo in due a volare in Honduras e per sapere chi di loro sarà bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale sul profilo Instagram del programma.

Isola, Lory Del Santo e Guendalina Tavassi tra i (possibili) naufraghi

Tra i vip che sembrano sicuri di partire, anche se manca l’ufficialità da parte di Mediaset, ci sarebbero Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, ex fidanzato di Diana Del Bufalo. Nel primo caso è stata la stessa showgirl a rivelare la sua prossima partenza al settimanale Nuovo Tv, mentre per la Tavassi è stato Gabriele Parpiglia durante Casa Chi a svelare le trattative in corso.