GF Vip: Katia Ricciarelli sonnambula spaventa tutti, ma è uno scherzo

La notte nella casa del Grande Fratello Vip è più strana che mai: Katia Ricciarelli sonnambula, Eva Grimaldi piange spaventata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Scompiglio in piena notte nella casa del Grande Fratello Vip, ma non è tutto come sembra. Katia Ricciarelli ha fatto spaventare i suoi coinquilini nelle vesti di sonnambula, soprattutto una di loro che ha versato lacrime probabilmente per la tensione accumulata. Ma cosa è successo davvero? Katia Ricciarelli sembra essersi vendicata per un qualcosa di cui era l’unica responsabile: se l’intento era quello di turbare gli altri concorrenti, però, la soprano, che ricordiamo è anche attrice, ci è riuscita con grandi risultati.

Katia Ricciarelli sonnambula e lo spavento di Eva Grimaldi 

Gli scherzi al Grande Fratello Vip sono sempre all’ordine del giorno così come ci insegnano anche le precedenti edizioni, ma questa volta la situazione è stata un po’ diversa e, forse, inaspettata. Talmente tanto che solo Valeria Marini ha avuto il dubbio per un attimo che quello di Katia Ricciarelli potesse essere uno scherzo.

Nella notte, la concorrente ha lasciato la stanza privata in cui dorme per dirigersi nella stanza blu in cui, invece, erano nel pieno del sonno altri concorrenti come Eva Grimaldi e Valeria Marini. Katia Ricciarelli ha messo in piedi una scena credibile, in cui è apparsa totalmente confusa, sonnambula, alla disperata ricerca del suo Ciuffi (il suo meraviglioso cagnolino).

Mentre la Ricciarelli camminava senza meta nella stanza, piagnucolando il nome del suo cane, Eva Grimaldi cercava di farla sedere e nel frattempo Valeria Marini, dopo una iniziale preoccupazione, viene colta da un’illuminazione: “Katia, però sei da Oscar se stai fingendo”. Proprio così, una recita dall’inizio alla fine che ha sconvolto tutti. Ma perché l’idea di uno scherzo in piena notte? La verità è che Katia Ricciarelli era sveglia per un altro motivo.

Katia Ricciarelli, cosa è successo prima dello scherzo

Quando Katia Ricciarelli ha ideato lo scherzo, era già sveglia da un po’. La concorrente, infatti, dopo essere andata a letto alle 23:00, si è svegliata in piena notte credendo fosse pomeriggio; per questo si è alzata, truccata, vestita, pronta per raggiungere tutti gli altri per la cena. Arrivata in veranda, però, ha trovato solo Manuel, Barù, Lulù e Giucas che le hanno spiegato fosse piena notte.

Katia Ricciarelli è rimasta dubbiosa, credendo fosse uno scherzo da parte dei ragazzi. “Non sto scherzando, pensavo fosse pomeriggio. Davvero è notte? Se mi fate uno scherzo giuro che mi arrabbio. Sono le tre? E allora perché ridi, Barù?” Ha chiesto sempre dubbiosa al concorrente che evidentemente era solo divertito dalla situazione.

Di tutta risposta, come se realmente i ragazzi le avessero fatto uno scherzo, nonostante avesse appurato non fosse così, Katia Ricciarelli ha deciso di mietere vittime nel pieno della notte, forse annoiata dal fatto che fosse ormai troppo sveglia per tornare a dormire.