GF Vip, Delia Duran nuova concorrente: l’indiscrezione su Alex Belli

Delia Duran, moglie di Alex Belli, concorrente a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. Come reagirà Soleil?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una bomba ad orologeria pronta a esplodere. Nella prossima puntata del GF Vip 6, in onda lunedì 3 gennaio, nella Casa più spiata d’Italia potrebbe entrare Delia Duran, moglie di Alex Belli, concorrente squalificato nel corso di questa edizione proprio per un contatto ravvicinato con la moglie. Secondo le indiscrezioni, la compagna dell’attore sarebbe già in quarantena cautelare per varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Ad accompagnarla nell’isolamento anche il marito, che nella scorsa puntata del GF si era collegato con Alfonso Signorini, non a caso, da remoto. In attesa di conferme ufficiali, il reality si prepara a mettere in scena il sequel perfetto della sua soap opera di punta. Un teatrino, in realtà, tirato talmente tanto per le lunghe, da aver provocato un certo disappunto nel pubblico.

Come reagirà Soleil all’ingresso della Duran?

È storia recente, gli scontri infuocati tra la Duran e Soleil, quest’ultima pizzicata in amoreggiamenti col Belli (che non balla), hanno animato gli ascolti dell’ultimo mese. Le due “rivali in amore” si sono incontrate più volte, nella Casa e in studio, senza risparmiarsi frecciatine al veleno. Con l’ingresso di Delia nella Casa, le dinamiche cambierebbero ancora una volta, ma come nelle migliori soap, tra le due potrebbe nascere anche un’amicizia a sorpresa, con Alex che “soffrirebbe” in solitaria. Solo suggestioni per ora, ma non ci sentiamo di escluderlo a prescindere. Dopotutto, Adriana Volpe e Signorini avevano già sospettato che il desiderio della Duran fosse quello di entrare nella Casa.

La lettera di Alex Belli alla moglie e la querela a Carlo Cuozzo

Incapace, forse per difetto di professione, di relegarsi al ruolo di comparsa, Alex Belli scrive una lettera alla moglie sulle pagine di Novella 2000, in risposta alle voci del suo possibile ingresso nella Casa.

Cara Delia, ed eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. Lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore. Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore.

Nel frattempo, la modella ha messo i moto i suoi avvocati, querelando Carlo Cuozzo, il ragazzo della paparazzata fake che ha sostenuto di aver avuto una relazione con lei. Considerati gli interessi coinvolti, una cosa è certa già in partenza. Con l’ingresso della Duran, Signorini si giocherebbe il suo asso nella manica, puntando su una partita vincente. In fondo “The show must go on” fino a marzo, alzando possibilmente anche lo share.