U&D: Gemma bacia Leonardo, ma ha dubbi sulla sincerità dell’uomo

Gemma Galgani bacia Leonardo in esterna, ma tornati in studio la dama si lascia sopraffare dalla gelosia per un ballo di troppo dell'uomo

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini & Donne. Al centro delle sue storie d’amore che si sono susseguite nel corso degli anni, iniziate e finite alla velocità della luce, c’è sempre la stessa mancanza di fiducia (e paura di restare “scottata”) della donna nei confronti del cavaliere di turno. Una gelosia che non ha risparmiato neanche Leonardo, la sua ultima conquista, che la donna ha deciso di conoscere qualche settimana fa, dopo che il Covid l’ha tenuta lontana dallo studio per un po’.

Il bacio tra Gemma Galgani e Leonardo

Leonardo Bozzetti, cavaliere del trono over, è entrato nel programma appositamente per corteggiare la storica dama, tornata in studio da poco dopo essere rimasta a casa a causa del Covid. Da alcune settimane, i due hanno iniziato una conoscenza, all’inizio a distanza e ora dal vivo, che sembra procedere a gonfie vele. Il feeling speciale che ha legato fin da subito i due procede talmente bene da essersi concretizzata con più di un bacio durante l’esterna, organizzata da Gemma Galgani.

La donna ha sfidato Leonardo a una partita a stecca che aveva come specialissimo premio un bacio appassionato che i due si sono scambiati tra gli applausi del pubblico. In studio, però, la felicità di Gemma per questo rapporto appena nato sembra essersi placata a causa di un ballo di Leonardo con Elena, che si è “consumato” negli scorsi giorni. La nemica numero uno della dama torinese, lo sappiamo, è da sempre la gelosia e anche in questo caso non sembra la stia risparmiando.

Gemma entra in studio e sono subite scintille con Tina

I commenti di Tina alle immagini andate in onda non si sono di certo fatti attendere. La donna ha sottolineato la facilità con cui Gemma sembra passare da un uomo all’altro, ricordando che solo poche settimana fa era tra le braccia ad un altro. “Un’altra passione, avanti un altro, come se fossimo al mercato” ha gridato Tina. “Tanto tutto fa brodo, vero?” ha aggiunto.

L’accusa è sempre la medesima, e cioè quella di gettarsi troppo prematuramente tra le braccia del cavaliere di turno, rischiando di restare scottata come è successo in passato. Gemma Galgani, urlando a sua volta, le ha chiesto per l’ennesima volta di non interferire con le sue cose personali.

Si sa, questa tra Tina e Gemma è davvero una lotta che non avrà mai fine.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D: Gemma bacia Leonardo, ma ha dubbi sulla sincerità dell&#8217...