U&D, Isabella trova l’amore e tutti la invitano ad andarsene: la reazione di Tina

La dama del Trono Over, Isabella, si è detta entusiasta della sua nuova conoscenza e ha raccontato tutti i dettagli dei giorni passati insieme a Fabio. E c'è stato chi l'ha invitata ad andarsene

Un amore sbocciato quasi per caso, quello tra Isabella e Fabio, che sono tornati al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare quanto di bello si sono trovati a vivere. Entusiasti entrambi, lei in modo particolare, si sono detti pronti a vivere quest’amore anche lontani dalle telecamere. Sarebbe stato tutto molto romantico, se questo momento non fosse stato interrotto dall’intervento di Gemma (ancora da casa) e da Armando, che le ha detto apertamente di lasciare lo studio.

U&D, Isabella Ricci pronta a lasciare

Il tono pacato e l’eleganza innata di Isabella sono gli elementi principali che hanno conquistato il pubblico. La dama del Trono Over ha così voluto spiegare quali siano state le sue sensazioni in queste prime settimane di conoscenza con Fabio, con il quale lascerà presto il programma:

“Va molto bene, sono particolarmente contenta. Abbiamo trascorso 10 giorni insieme. Fabio ha delle caratteristiche che mi hanno interessata immediatamente. Ha i miei stessi desideri. In questi giorni che ci sono serviti per approfondire, siamo stati insieme, abbiamo dormito insieme e ci piace prenderci la mano. Ci è piaciuto svegliarci insieme. Credo che sia prematuro chiamarlo amore, ma è una cosa che gli assomiglia molto. C’è un’altalenanza di sensazioni. Hai voglia di fare progetti, ma hai anche delle paure. Parto dal concetto che ho 10 anni davanti e lui somiglia tantissimo alla persona con la quale io vorrei passare i prossimi 10 anni”.

E continua:

“Abbiamo passato qualche giorno a Pescantina, a casa sua. C’erano diversi chilometri da fare, mi sono trovata a pensare tra me e me. Erano tantissimi anni che non mi succedeva: andare a casa di una persona, vedere sua figlia e le persone che frequenta. Mi sono sentita qualcosa qui, non so spiegare. La figlia ha messo a posto la casa per accogliermi come ospite, non ha fatto in tempo a rifare il letto e quindi lo abbiamo rifatto insieme. Non ricordo di essermi così divertita così tanto a rifare il letto con un uomo come in questo caso. È stato bellissimo”.

Il consiglio di Gemma e Armando

Colti alla sprovvista da questo racconto così dettagliato del nuovo rapporto che Isabella sta costruendo con Fabio, Gemma e Armando hanno voluto dire la loro su quello che hanno ascoltato invitando la coppia a lasciare lo studio e continuare a vivere il loro amore al di fuori dalle telecamere. Secondo loro, infatti, non potrebbero emergere altri elementi utili a una conoscenza più approfondita rimanendo in trasmissione. Il consiglio è stato quello di abbandonare la sedia per provare a capire quali siano i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Incarnato, che non ha mai nutrito una grande simpatia per lei, ha inoltre sottolineato come Isabella si sia preoccupata di raccontare al pubblico quello che le stava accadendo insieme a Fabio alludendo a una sorta di vanità personale che niente avrebbe a che vedere con la bella storia che sta vivendo con il cavaliere che a scelta. A rincarare la dose è stata anche Gemma, che li ha invitati a lasciare il programma.

La reazione di Tina

Non sono serviti neanche i festeggiamenti per il suo compleanno e gli auguri di tutti. Tina ha sfoderato la sua solita verve per andare proprio contro tutti, persino contro Gianni Sperti che si è schierato dalla parte di Armando Incarnato nonostante – tra loro due – non ci sia mai stata una grande simpatia.

La Cipollari non ha infatti gradito che Isabella Ricci sia stata spinta ad abbandonare lo studio anzitempo. Dopotutto, sono state tante le coppie a rimanere ancorate alle telecamere per molti mesi, senza ricevere l’invito che invece è stato indirizzato alla Ricci e al suo cavaliere. La sua reazione è stata immediata ed esplosiva (com’è nelle sue abitudini): “Ora decido io. Isabella puoi rimanere per tutto il tempo che ti serve. Ecco, ho messo a posto la situazione”.

La confusione è stata quindi l’ingrediente principale di questa nuova puntata di Uomini e Donne, che si sta già preparando a una piccola rivoluzione attraverso la scelta inaspettata di Nicole.