U&D, Gemma ha il Covid. Tina ironizza, ma poi cede: “Ti aspettiamo tutti”

Gemma ha contratto il Covid e, per questo, è assente dallo studio. La malattia della dama, però, non ferma l'ironia di Tina Cipollari che, però, le augura di tornare presto

Nuova puntata di Uomini & Donne, ma questa volta nello studio una delle protagoniste assolute dello show è assente: si tratta di Gemma Galgani, che per adesso parteciperà al programma in maniera limitata esclusivamente attraverso un collegamento esterno. Il motivo è presto spiegato: ha il Covid ed è quindi costretta a rimanere a casa finchè non sarà guarita. Una situazione che ha spiazzato anche la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Gemma Galgani assente a U&D, Tina non rinuncia all’ironia

Gemma Galgani ha il Covid e, per questo, resterà per un po’ lontana dallo studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi, però, le ha permesso di essere presente attraverso un collegamento video. È così che la dama ha potuto rassicurare tutti e dare la notizia personalmente al pubblico del programma e ai suoi sostenitori.

Ho avuto un momento un po’ particolare – ha ammesso Gemma Galgani -, quindi anche io sono stata colpita da quello che attualmente è il virus che arriva a tanti. Ma devo dire che sono stata bene, ho avuto dei momenti in cui ero un po’ affaticata, ma ho sempre avuto forza e ottimismo e secondo me questa è la ricetta migliore per affrontare questi momenti.

Parole che hanno spiazzato anche Tina Cipollari che, però, ha deciso di utilizzare la solita ironia e di continuare a punzecchiare la sua nemica anche a distanza. Senza scomporsi, così, ha portato avanti la dinamica di scontro che ormai caratterizza le puntate del programma di canale 5.

Gemma, Tina le augura di guarire presto

Nonostante tutto, Tina non è si però dimostrata insensibile. Ha ricordato anche la sua esperienza con il Covid, che ha combattuto ben due volte: a novembre dello scorso anno e ad aprile. Sa, quindi, che ci vuole un po’ di tempo prima di tornare all’abituale quotidianità. Gemma, tuttavia, è determinata a guarire presto e a tornare quanto prima a cercare l’amore nel programma:

Ce lo auguriamo tutti – ha affermato Tina -, ti aspettiamo tutti. […] Ce l’ho avuto due volte capisco benissimo che è una scocciatura, al di là della guarigione. Ti auguro di avere una ripresa in fretta, perché io ci ho combattuto almeno per un mese.

Gemma Galgani tornerà presto nello studio di Uomini e Donne? In attesa di una sua completa guarigione seguirà il programma a distanza con la speranza di poter presto tornare e di trovare un nuovo cavaliere pronto a farle battere il cuore.