U&D, Gemma tradita da Costabile, Tina la stronca: “Sei la vedova allegra”

Gemma non ce la fa neanche con Costabile: colui che poteva sembrare l'uomo perfetto si è invece lasciato trascinare da Dominique. Lo studio di Uomini e Donne accoglie l'ennesimo sfogo di Tina

“Sei la vedova allegra”. È stata una Tina implacabile quella che ha commentato la situazione sentimentale di Gemma a Uomini e Donne, che sembrava essersi definitivamente sistemata al fianco di Costabile. Dopo gli incontri piuttosto ravvicinati tra la dama e il cavaliere del Trono Over, tutto è sembrato suggerire che tra i due stesse sbocciando qualcosa di più importante di una semplice amicizia e che entrambi fossero disposti a spingersi verso il passo successivo. A distruggere ogni sogno d’amore è stato però un ballo richiesto dall’affascinante Dominique, quello che ha gettato nel più doloroso sconforto la povera Gemma.

U&D, Costabile accetta il corteggiamento di Dominique

Galeotto fu il ballo tra Dominique e Costabile e tutto quello che ne è conseguito. Pensavate che Tina sarebbe rimasta a guardare? Ebbene, no. L’opinionista si è immediatamente lanciata in una serie di accuse e tutte indirizzate verso Gemma, che avrebbe accettato passivamente questa decisione del suo uomo di ballare con un’altra signora: “Come mai non ti sei alzata? Hanno fatto bene, tanto un’altra settimana e sarai mollata. Stai a fare la vedova allegra“.

Come se tutto questo non bastasse, Tina si è anche riferita ad alcuni particolari del passato di Gemma, nel quale ci sarebbe stato un pullulare di uomini giovani e che è a questi che si è sempre riferita nella sua esistenza, anche all’interno del salotto di Uomini e Donne: “Gemma ha speso la sua vita fra amanti e a cercare uomini giovani”, ha tuonato la Cipollari che, per tutta risposta, ha generato la reazione scomposta della Galgani che ha addirittura minacciato di lasciare la trasmissione per sempre: “Basta, sono veramente piena”.

La guerra tra Tina e Gemma è infinita

Da quel 4 settembre, giorno in cui la Galgani ha messo fine alla sua relazione con Giorgio Manetti, tra la dama del Trono Over e l’opinionista non c’è stato un solo momento di pace. La trasmissione, peraltro, è sempre sembrata incentrarsi sulla contesa tra le due, senza lasciare spazio ad altre storie.

Tra secchiate d’acqua e pupazzi di cartapesta, il racconto si è srotolato intorno a un unico centro che dovrebbe però arrivare alla fine. Le discussioni, le accuse e talvolta le offese che si sono fatte l’un l’altra sono arrivate a un punto morto. Ci sarebbe bisogno di un cambio di passo, necessario per un rinnovamento importante del programma che dovrebbe puntare su qualcosa di nuovo per interessare ancora come una volta.

Certo, non esisterebbe Uomini e Donne senza Tina e neanche senza Gemma, ma fare un passo avanti non sarebbe poi così male anche per loro. E, auspicabilmente, senza mettere di mezzo il povero Costabile.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Gemma tradita da Costabile, Tina la stronca: “Sei la ve...