U&D, Gemma e il distacco con Costabile: Tina è il suo “Saturno contro”

Nella puntata del 25 ottobre di Uomini & Donne, Gemma Galgani non ha molto gradito il distacco con Costabile: c'entra Tina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La dama Gemma Galgani ha trovato il suo bel da fare: il corteggiamento con Costabile, però, ha un’ombra, e si chiama Tina Cipollari. Potremmo definire quest’ultima un po’ come il Saturno contro di Gemma e dei suoi amori all’interno del dating show di Maria De Filippi. Nella puntata del 25 ottobre di Uomini & Donne abbiamo visto un primo distacco tra Costabile e Gemma. Il motivo? Quel fantasma dalle catene pesanti, un po’ lo Scrooge della situazione: Tina.

Uomini & Donne, cosa succede tra Gemma e Costabile

In realtà, in studio, Gemma Galgani si è lasciata andare alle lacrime. Sì, è stato più un pianto sommosso, ma la dama torinese non si è voluta tirare indietro: ha voluto commentare il distacco di Costabile nei suoi confronti, a sua detta alimentato da Tina Cipollari. Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di notare la tristezza di Gemma, chiedendole del pianto.

“Sto piangendo un po’, ieri sono stata male tutto il pomeriggio. Il nostro saluto è stato un bacio sulla fronte. L’ho trovato molto trattenuto perché non aveva gradito il termine molto pesante di Tina e che l’ha colpito, e quindi tutto il giorno mi sono domandata cosa fosse successo”. Il tutto è avvenuto a seguito di un’esterna non molto entusiasmante tra Gemma e Costabile, posta chiaramente a rischio da Tina.

Il bacio tra Gemma e Costabile

“Saturno contro” ha colpito ancora il destino amoroso di Gemma Galgani. Tina, però, questa volta non ha voluto lasciar correre: ha ripreso Costabile, affermando di voler essere tagliata fuori dalla loro storia. Di certo è un po’ difficile e non è affatto semplice, dal momento in cui aveva commentato molto ironicamente il bacio tra Gemma e Costabile, arrivando a definirlo una “schifezza”.

Tra litigi e parole al veleno, c’è da dire che la personalità di Gemma è spesso coperta da un’insicurezza che la porta ad allontanarsi da coloro che sono davvero interessati. Di certo l’ironia pungente di Tina ha avuto ancora una volta il suo peso, e non in positivo.

Il distacco è il preludio della fine?

La storia tra Gemma e Costabile avrà davvero un futuro? Quel distacco che la Galgani ha notato in Costabile la porterà ad allontanarsi definitivamente dal cavaliere, magari scegliendo di mettere al riparo il proprio cuore? Quel che appare chiaro è che per la dama l’amore è ancora lontano, o forse è così pallido che non riuscirà a raggiungerlo facilmente. In ogni caso, dama e cavaliere si ritroveranno ben presto per una cena, magari a lume di candela. Costabile è stato molto chiaro a riguardo: non bisogna avere fretta di concludere, di giungere all’ufficializzazione. Solo il tempo potrà chiarire il quesito e vestire i cuori d’amore o di nuovi dolori.