U&D, bacio tra Gemma e Costabile: speriamo che sia amore e non un nuovo dolore

Uomini & Donne, è scattato finalmente il bacio tra Gemma e Costabile: Tina Cipollari è intervenuta e ha rovinato (in parte) tutto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gemma Galgani potrebbe aver ritrovato l’amore. Nella puntata del 14 ottobre di Uomini & Donne abbiamo finalmente ritrovato la Galgani di un tempo, più leggera e frizzante, ma soprattutto con un sorriso cucito sulle labbra. Certo, non sono mancati i soliti siparietti con Tina Cipollari, supportata da Gianni Sperti al suo fianco. Il bacio tra Gemma e Costabile ha aperto però un nuovo emozionante scenario.

Uomini & Donne, il bacio tra Gemma e Costabile

Gemma sta vivendo una nuova stagione dell’amore, un’avventura che potrebbe finalmente ridarle la speranza di trovare quell’affetto che ha sempre cercato. All’orizzonte, però, vediamo già nuvole gonfie di pioggia: sarà davvero amore, o un nuovo dolore per la dama torinese? Il signor Costabile l’ha di certo affascinata, grazie ai suoi modi di fare, molto affabili, e al linguaggio gentile.

Sin dal primo minuto del filmato dell’uscita tra Gemma e Costabile, Tina è ovviamente intervenuta: “Ma alla prima uscita una donna non può dire ad un uomo di voler fare una passeggiata nel bosco”, ha detto, riuscendo persino a stoppare il video. Ha anche ripreso la “mummia” gonfiabile, scegliendo di piazzarla in studio e mettendo chiaramente in imbarazzo Gemma.

Gemma, amore o dolore all’orizzonte?

Con Costabile sto benissimo. Abbiamo degli sguardi che sono più importanti di qualsiasi parola. Era da tempo che non provavo certe emozioni. Ieri sera, poi, mi ha baciato sulla fronte, poi sulle guance e poi c’è stato un bacio vero e non c’è bisogno di aggiungere altro, perché quel bacio dice già tutto”.

Poco prima di far entrare Costabile nello studio, Gemma ha chiesto a Tina di rimuovere la “mummia”, ma non ha voluto sentire ragioni. In realtà, è stata anche incalzata da Maria e da Gianni stesso. Le loro liti, però, non ci convincono più (tra l’altro Tina ha definito Gemma una vera e propria maleducata). Ma la dama torinese ha il diritto di trovare finalmente la sua favola.

Con Costabile, sembra che effettivamente le cose possano andare bene, ma è ancora presto per dirlo. Nonostante l’incursione di Tina e la sua insistenza, c’è da dire che il messaggio è passato: la Galgani vuole finalmente essere felice, amare, sentirsi al settimo cielo. E glielo auguriamo.