Perché Gemma Galgani lascia Uomini e Donne e chi la sostituirà

Gemma Galgani sarebbe pronta a lasciare "Uomini e Donne": chi la sostituirà nello show

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gemma Galgani starebbe per lasciare Uomini e Donne. Secondo quanto svelato dal settimanale Nuovo Tv, la dama del Trono Over sarebbe pronta ad abbandonare la trasmissione, tornando, magari, per ricoprire un altro ruolo. Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero.

Nel corso delle puntata ha vissuto love story con diversi cavalieri, da Ennio sino a Giorgio Manetti. Dopo la relazione con Il Gabbiano, terminata di fronte al rifiuto di Gemma di lasciare il programma con lui, la Galgani non è più riuscita a trovare l’amore. Al centro di Uomini e Donne sono finite soprattutto le sue liti con Tina Cipollari, fra accuse e attacchi spesso molto pesanti.

Ora, secondo Nuovo Tv, Maria De Filippi avrebbe deciso di dare sempre meno spazio a Gemma, perché il pubblico sarebbe ormai “assuefatto” di fronte alle sue vicende. A sostituirla nello show potrebbero arrivare nuove dame, come Isabella Ricci, la bionda ed elegantissima signora che ha conquistato tanti cavalieri del Trono Over. Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, segnate dal ritorno di Nicola Vivarelli, Tina aveva criticato Gemma, accusandola di cercare solo la fama nella trasmissione e non più l’amore. “L’ho detto e l’avevo già detto in puntata: Gemma ti ho creata io”, aveva detto l’opinionista, facendo arrabbiare la dama torinese. “Tu non hai creato nessuno e io non sono un mostro”, si era difesa Gemma, facendo arrabbiare ancora di più la Cipollari convinta che il successo della Galgani sia legato solo a lei e alla storia d’amore con Giorgio Manetti: “Sei arrivata qui che portavi i gonnelloni e le ballerine – l’ha accusata la vamp -, eri una donna completamente diversa, poi hai conosciuto Giorgio”.