All Together Now, Michelle brilla accanto ad Aurora: la sorpresa è servita

Finale stratosferica per "All Together Now": Anna Tatangelo è splendida e Michelle Hunziker brilla accanto a sua figlia Aurora

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Anche questa nuova edizione di All Together Now è giunta al termine, e non possiamo certo dire che sia stata priva di emozioni e di momenti indimenticabili. Puntata dopo puntata, il pubblico ha scoperto grandi talenti che, con le loro splendide voci, hanno saputo incantare tutti. E naturalmente Michelle Hunziker è stata la vera star del programma, con la sua travolgente simpatia e una bellezza che varca ogni confine.

Michelle Hunziker e Aurora, due stelle

È stata proprio Michelle a dare il via a questa finale, una serata ricca di grandi emozioni. La conduttrice ha voluto festeggiare questo momento sfoggiando un look elegantissimo, scintillante al punto giusto – proprio come si addice ad una vera stella. La Hunziker ha optato per un abito lungo da sera, con scollo a V e stretto in vita, dal taglio morbido e avvolgente. Nonostante il colore scelto, il nero, il vestito si è rivelato davvero brillante: merito delle decine di paillettes che hanno dato luce al tessuto, splendendo sotto le luci dei riflettori.

Michelle Hunziker è stata anche la destinataria di una bellissima sorpresa, che l’ha commossa. Sul palco l’ha infatti raggiunta sua figlia Aurora Ramazzotti, che ormai da anni è avvezza alle telecamere. Anche lei incantevole, ha sfoggiato un minidress nero a maniche lunghe, con strass sparsi ovunque, così da essere abbinata a mamma Michelle. Per rendere il suo look più grintoso, tuttavia, Aurora ha deciso di abbinare l’abito ad un paio di stivali a metà polpaccio, una scelta molto rock.

Mamma e figlia hanno da sempre un rapporto speciale: la loro complicità tra le mura domestiche ha travalicato i confini della vita privata, approdando anche davanti alle telecamere. Michelle non ha mai fatto segreto di avere un legame splendido con Auri, e insieme ci hanno regalato momenti divertenti (e talvolta anche commoventi). Come quando hanno condotto Vuoi scommettere?, o come (praticamente ogni giorno), ci deliziano con siparietti comici su Instagram.

Anna Tatangelo, un look strepitoso

Se Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono state protagoniste di questa serata all’insegna del divertimento e della musica, non si può certo dire che i giurati siano passati inosservati. Largo spazio anche a J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, chiamati nuovamente a ricoprire il ruolo di giudici in questa edizione. Per la finale, tutti hanno dato il meglio di sé, anche in termini di presenza scenica. Non sono mancati balletti sfrenati e canzoni intonate a gran voce, per rallegrare quest’ultimo appuntamento con All Together Now.

Proprio Anna Tatangelo ci ha regalato uno dei suoi look più belli della stagione, un total black da brividi. Il suo è un abito davvero pazzesco, un long dress in pelle con spacco vertiginoso centrale e scollatura a V molto profonda – senza contare i tagli laterali, che hanno creato un bellissimo gioco di linee sensuali. Vera regina dark, come ci aveva mostrato già nelle scorse settimane, anche stavolta è riuscita ad incantare gli spettatori.

Anna Tatangelo
Fonte: Instagram
Anna Tatangelo