Aurora Ramazzotti, compleanno “pazzo” alla Spa: tutti i vip invitati

Per il suo 25° compleanno, Aurora Ramazzotti ha voluto fare la cose in grande: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha organizzato un party in una Spa

Un compleanno certamente da ricordare, quello di Aurora Ramazzotti, che ha voluto festeggiare i suoi 25 anni con un party diverso dal solito. La conduttrice, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha infatti deciso di riunire amici e parenti con una festa speciale presso le QC Termemilano, dopo aver trascorso il giorno del suo compleanno in Franciacorta, circondata solo dall’affetto della famiglia.

Aurora Ramazzotti, 25 anni memorabili

Per l’evento alle terme, Aurora Ramazzotti ha scelto di stringersi alle amiche di sempre: Paola Di Benedetto e Sara Daniele. A questo trio meraviglioso, si sono aggiunti altri vip come Giacomo Attanà Enrica Tacchi, Ludovica Ajelli, gli speaker di RTL 102.5 Davide Damiani e Federico Pecchia, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, il conduttore Alvin e Tommaso Zorzi, in compagnia dell’inseparabile fidanzato Tommaso Stanzani ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Alla grande festa organizzata alle terme, si è aggiunta anche la mamma, Michelle Hunziker, oltre al fidanzato Goffredo Cerza, del quale si è mostrata sempre più innamorata. Sono così messe a tacere le voci di crisi che parlavano di una possibile rottura tra i due. Anzi, non sono mai apparsi tanto innamorati come in quest’occasione.

In attesa di tornare in tv con un nuovo progetto, Aurora si è quindi concessa una festa in grande stile per i suoi 25 anni senza lasciare niente al caso. L’ingrediente principale è stato sicuramente il divertimento, ma anche l’affetto dei tanti amici che hanno scelto di condividere con lei questo momento così importante per la sua vita.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti si sono ritrovati

Tra i tanti invitati al compleanno, ce n’è stato anche uno molto speciale. Si è trattato di Tommaso Zorzi, amico fraterno e di vecchia data di Aurora, che ha ritrovato dopo la partecipazione al GF Vip. I due si erano allontanati per delle incomprensioni, ma il loro rapporto è tornato a splendere e più forte di prima.

Durante la sua partecipazione al reality, infatti, Zorzi aveva più volte parlato del suo rapporto con Aurora e della sua volontà di ricucire quello che si era strappato. Anche a causa del suo comportamento. Con la complicità delle telecamere (e del clamore suscitato dal GF), i due amici hanno recuperato il loro rapporto e si sono mostrati più uniti che mai.

Per Tommaso Zorzi, poi, è un periodo particolarmente felice. Oltre al successo di Drag Race Italia, di cui è giudice per Discovery+, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Tommaso Stanzani, che ha anche fatto conoscere alla sua famiglia.