Tim Summer Hits, le pagelle del 4 luglio: Lorella e Sabrina senza tempo (10), Delogu poteva fare di più (6)

Sul palco del Tim Summer Hits 2025 si sono avvicendati diversi cantanti e stelle dello spettacolo ma, tra tutte, hanno brillato Lorella Cuccarini e Sabrina Salerno

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Pubblicato: 5 Luglio 2025 06:00

Il 4 luglio 2025 è andata in onda l’ultima puntata del Tim Summer Hits 2025, con la conduzione di Andrea Delogu e Carlo Conti. I due presentatori televisivi hanno intrattenuto una Piazza del Popolo gremita di gente e il pubblico da casa con grinta e tanta simpatia. I diversi artisti che si sono avvicendati sul prestigioso palco hanno cantato le loro ultime hit e anche i brani che hanno ottenuto più successo nella loro carriera. Le nostre pagelle.

Andrea Delogu poteva fare di più. Voto: 6

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.