Il “GF Vip” non può aspettare: anticipata la messa in onda

Il reality show aprirà le porte una settimana prima del previsto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da settimane il team di Mediaset sta mettendo a punto il palinsesto autunnale, e tra i programmi più attesi di Canale 5 il ritorno del GF Vip sta catturando l’attenzione di tutti. La grande notizia è che il programma ha deciso di sorprendere il pubblico anticipando la sua partenza di una settimana.

GF VIP: quando inizia

Grazie all’insistenza di Mediaset, la produzione del programma ha finalmente acconsentito alla richiesta di anticipare l’inizio della sfida. A partire dall’ 11 settembre, quindi, il reality show di Canale 5 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, rientrerà nelle case degli italiani e presenterà tante novità entusiasmanti, pronto a regalare ai telespettatori momenti emozionanti e coinvolgenti.

Quest’anno, il cast sarà un’esplosiva combinazione di “nip” e “vip” che si sfideranno con determinazione per conquistare il titolo di campione della casa più famosa d’Italia. Le indiscrezioni sui concorrenti sono sempre più fitte e l’atmosfera è carica di aspettative. Alfonso Signorini, per questa edizione, sta lavorando con impegno per selezionare un gruppo di concorrenti che non solo intrighi il pubblico, ma che sia anche in grado di “ripulire” il reality dalla sua fama di “programma trash”.

Con la sua abilità di creare suspense e coinvolgere il pubblico, il GF Vip promette di regalarci una stagione indimenticabile, ricca di emozioni e sorprese. L’appuntamento è fissato per l’11 settembre, quando il programma farà il suo grandioso ritorno, pronto a tenere incollati gli spettatori allo schermo con la sua carica di intrighi, amicizie, e momenti di tensione.

GF VIP: chi accompagnerà Alfonso Signorini?

Anche quest’anno Alfonso Signorini non sarà solo nel commentare e fare compagnia dallo studio agli abitanti della casa: a prendere il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, infatti, a partire dall’ 11 settembre vedremo il padrone di casa affiancato da Cesara Buonamici. Mezzobusto storico del Tg5, la Buonamici sarà una nuova presenza pronta a portare il suo punto di vista unico all’interno del programma.
Un’opinionista unica molto diversa da quelle che siamo abituati a vedere al Grande Fratello, segno che Signorini sta lavorando seriamente al cambiamento di rotta del programma.

Novità anche lato social: Giulia Salemi, che l’anno scorso aveva vestito i panni di “inviata social” commentando i post che arrivavano in tempo reale, ha deciso di lasciare il programma, lasciando un vuoto che dovrà essere riempito con cura e attenzione. Non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto: sarà necessario un nuovo volto in grado di portare freschezza e coinvolgimento al monitoraggio dell’area social del reality show. Con il crescente interesse del pubblico per le dinamiche online, il ruolo dell’inviato social è diventato ancora più importante per creare interazione e coinvolgimento tra i concorrenti e il pubblico.

GF VIP: la scelta di anticipare la prima puntata

Secondo le indiscrezioni di TvBlog, la partenza anticipata del programma avrà uno scopo ben preciso: far conoscere fin da subito i concorrenti, sia i “nip” che i “vip”, creando un’atmosfera carica di suspense e aspettative.
Pare infatti che Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, con la loro abilità di presentatori carismatici, accoglieranno il pubblico alla prima puntata con entusiasmo e sorprese, svelando l’intero cast in un evento imperdibile che terrà tutti gli spettatori incollati allo schermo fin dai primi istanti.