0Continua il successo di C’è posta per te. Passano gli anni ma il people show di Maria De Filippi è ormai una garanzia per il pubblico italiano e per gli ascolti di Mediaset. Ogni sabato sera quasi cinque milioni di spettatori si sintonizzano su Canale 5 per seguire le sue storie toccanti ed emozionanti. Storie di vita di tutti i giorni, storie di amori, famiglie, amicizie e tradimenti, in cui non è difficile identificarsi. E dove non mancano mai ospiti d’eccezione che, alla corte di Queen Mary, riescono a mostrare il loro lato più umano e fragile.
Gli ospiti di C’è posta per te dell’1º marzo
Sabato primo marzo Maria De Filippi torna in prima serata su Canale 5 con un nuovo e avvincente appuntamento di C’è posta per te. Il people show che ogni sabato sera coinvolge tante persone in studio e a casa con le storie più appassionanti della società contemporanea attraverso la narrazione della conduttrice Mediaset, che racconta esperienze di vita autentica, tra momenti di commozione, veri sentimenti e forti emozioni, mostrando il coraggio di cerca di riunire la propria famiglia, la complessità delle relazioni umane e la felicità di chi riesce finalmente a incontrare il proprio beniamino.
Questa settimana in studio due incredibili sorprese vedono protagonisti il noto cantautore, musicista e produttore discografico Gigi D’Alessio e il calciatore della Nazionale belga e attaccante del Napoli Romelu Lukaku.
Per l’artista napoletano non è la prima volta a C’è posta per te: è già stato ospite del programma nel 2012. Con Maria De Filippi c’è da sempre un rapporto di stima e affetto: Gigi ha spesso preso parte ad altri show della De Filippi.

Senza dimenticare che uno dei sei figli di Gigi D’Alessio, Luca noto ai più come LDA, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Un’esperienza che è stata molto importante per il ragazzo, che è riuscito a togliersi l’etichetta di figlio d’arte e ha saputo farsi conoscere ed apprezzare per quello che è realmente e per la sua musica.

Prima volta invece a C’è posta per te per Lukaku sebbene in passato, prima di arrivare al Napoli, abbia giocato nella Roma e nell’Inter. Lo sportivo sarà coinvolto in una dolcissima sorpresa, come accaduto nelle ultime settimane ad altri suoi colleghi come Paulo Dybala e Alvaro Morata, solo per citarne alcuni.
Maria De Filippi continua a C’è posta per te a puntare sui calciatori: un’ottima mossa per conoscere il lato più umano e tenero degli sportivi, che possono farsi conoscere anche da un pubblico più ampio.

Come e dove vedere C’è posta per te
Come sempre a consegnare gli inviti per partecipare a C’è posta per te ci sono gli immancabili postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, che girano in lungo e largo in sella alle loro biciclette – a volte varcando i confini dell’Italia – per rintracciare i destinatari delle missive ed invitarli in studio.
C’è posta per te è registrato: la puntata del primo marzo andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10 circa. Si può seguire in streaming, anche in differita, su Witty Tv.