Ben Affleck a “Che tempo che fa”: quello che non ha mai detto di J.Lo

L'attore è stato ospite, in collegamento da Los Angeles, di Fabio Fazio. E ha parlato anche della moglie Jennifer Lopez rivelando dettagli del loro rapporto

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Una chiacchierata sul suo nuovo film, ma anche qualche dichiarazione sulla moglie Jennifer Lopez, cose che non ha mai detto ma che mostrano qual è la filosofia di vita che contraddistingue il loro rapporto: Ben Affleck ne ha parlato ospite di Che tempo che fa in collegamento da Los Angeles.

L’attore ha raccontato a Fabio Fazio del loro legame e del contributo della pop star al suo lavoro, facendo emergere un pensiero sulla moglie mai condiviso.

Ben Affleck, cosa ha detto su Jennifer Lopez a Che tempo che fa

In collegamento da Los Angeles per parlare di Air: la storia del grande salto, il nuovo film in uscita nei cinema italiani il 6 aprile, che lo vede nei panni di regista, produttore e attore. Ma solo perché Ben Affleck a Che tempo che fa ha parlato anche della moglie Jennifer Lopez. Lo ha fatto rivelando il contributo che gli ha dato, ma soprattutto il suo modo di approcciarsi alla relazione e cosa pensa di lei. Parole mai dette, ma che spiegano – ancora una volta – quando sia profondo e importante il loro rapporto.

A Fabio Fazio ha spiegato cosa ha fatto lei per il film: infatti a quanto pare gli ha dato una mano nella scrittura. “Lei mi aiuta in tutto quello che io faccio – ha detto l’attore – è brillante, una donna fantastica e la mia filosofia è, numero uno, bisogna sempre ascoltare la propria moglie”.

Poi ha aggiunto: “E numero due: se fai un film, indipendentemente da qualsiasi film, bisogna collaborare: io posso avere la mia visione e, no, bisogna scambiarsi e interagire. E le cose che io faccio, le faccio anche sulla base delle cose migliori che mi danno gli altri, che mi dicono gli altri, e mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie”.

Parole che hanno strappato un commento a Fabio Fazio, che ha detto: “Bravissimo: ha capito tutto”. E a cui l’attore americano ha risposto: “Beh, ho 50 anni: alcune cose le ho imparate”. Nel futuro i Bennifer lavoreranno insieme, infatti Ben Affleck sarà il produttore di un film con Jennifer Lopez.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, il legame con l’Italia

Di frequente i Bennifer sono stati visti in Italia, tra sessioni di shopping e passeggiate romantiche. A Che tempo che fa, Fabio Fazio ha esteso un invito alla coppia: “Mi piacerebbe tantissimo, mi piacerebbe ritornare anche di persona – ha detto -. Mia moglie e io viaggiamo spesso, siamo venuti in Italia molte volte ed è un Paese squisito, magnifico con veramente il cibo migliore al mondo e il clima bellissimo”.

Poi ha parlato anche della loro ricerca di un’abitazione: “Qui a Los Angeles stiamo cercando di costruirci la nostra casa che sia il più simile possibile a quelle meravigliose che avete voi in Italia, quindi accetto di buon cuore l’invito”.

Innamoratissimi e felici, Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo un fantastico momento della loro vita: tornati insieme dopo tanti anni sono riusciti a coronare un sogno d’amore. Come raccontano, anche, i due tatuaggi che recentemente la pop star e attrice ha mostrato sul proprio profilo Instagram: una vera e propria dichiarazione d’amore che ha il sapore del per sempre. E dalle parole che Ben Affleck ha usato, per spiegare cosa pensa di sua moglie, emerge una grandissima stima e tanto coinvolgimento nelle reciproche vite.