Pensierini di Natale economici ma (davvero) utili per amiche e colleghe

Vuoi sorprendere amiche e colleghe? Ecco alcuni regali di Natale a poco prezzo che ti faranno fare una splendida figura

È già tempo di pensare ai regali di Natale, prima che sia troppo tardi (alzi la mano chi non si è mai ridotta all’ultimo momento!). Se per il partner e i familiari hai già le idee chiare, scegliere un pensierino per amiche e colleghe può essere difficile. L’esigenza di trovare qualcosa senza spendere troppo si scontra spesso con il desiderio di fare una splendida figura scegliendo il regalo più azzeccato. Ma esiste davvero un dono economico e allo stesso tempo utile?

Pensierini di Natale per amiche e colleghe

Ebbene, con un po’ di fantasia e di buona volontà si può senza dubbio trovare il pensierino giusto per ogni persona. Puoi sbizzarrirti tra centinaia di idee regalo che si riveleranno perfette per la tua amica d’infanzia, anche se con lei non ti senti da un po’ e non si può certo dire che siate legate per la pelle. E in questa ampia scelta non avrai difficoltà a trovare qualcosa per le tue colleghe – anche e non è dovuto, fa sempre piacere ricevere un piccolo regalo dalle persone con cui condividi così tante ore della tua giornata. Vediamo alcuni pensierini di Natale economici, ma comunque utilissimi.

Pensierini di Natale economici beauty

Invece della solita crema per il viso, quest’anno punta su un accessorio indispensabile per una beauty routine davvero rilassante. Si tratta del rullo di giada, un massaggiatore per viso (e non solo!) che aiuta a migliorare l’elasticità della pelle e a ringiovanirla visibilmente. Può essere utilizzato con maschere, oli essenziali o qualsiasi altro prodotto da stendere sulla cute: il massaggio delicato permetterà ai nutrienti di essere assorbiti con più facilità, oltre a donare una piacevole sensazione di relax.

Rullo di giada
Il kit, composto da un rullo di giada e due pietre per Gua Sha, è l'ideale per l'amica che adora prendersi cura della propria pelle

Dopo una lunga giornata di lavoro, non c’è niente di meglio di un buon bagno caldo. E per renderlo rilassante, basta aggiungere una bath bomb. Regala il set alla fragranza naturale delle rose fresche, per sfruttare il potere dell’aromaterapia e rendere la pelle ancora più lucente.

Bombe da bagno alla rosa
Il pensiero perfetto per chi vuole dire addio allo stress

Pensierini di Natale economici e originali

Sei alla ricerca di qualcosa di speciale per quell’amica con la quale non riesci mai a trovare il tempo per un aperitivo? Il set di aromi per gin tonic è l’idea giusta: si tratta di sei bustine da infusione a base di altrettanti gusti deliziosi, per realizzare cocktail in appena un paio di minuti. Non lasciarti sfuggire l’occasione per testare il kit regalo con la tua amica!

Set di aromi per gin tonic
Amiche di aperitivo? Arriva il kit per preparare deliziosi e originali gin tonic

Hai anche tu una collega smemorata, che continua ad appiccicare post it ovunque nel tentativo di ricordarsi scadenze, telefonate da fare e password importanti? Sorprendila con un simpatico quadernino utile per annotare proprio le password, in maniera facile e ordinata. Mai più foglietti volanti: non dovrà fare altro che sfogliare qualche pagina. Purché si ricordi di portare con sé il quadernino…

Quaderno delle password
Addio post it: il regalo migliore per la tua collega smemorata

Pensierini di Natale economici e tech

A volte le migliori amicizie possono nascere in ufficio, a forza di condividere il proprio tempo per lunghe giornate. Vuoi sorprendere la tua collega con un pensiero che arriva dal cuore? La chiavetta USB è sempre un regalo utile (non ce n’è mai una a disposizione quando ti serve!), e questa dalla speciale forma simboleggia il vostro rapporto speciale.

Chiavetta USB a forma di cuore
Regala alla tua collega ciò che le serve per avere sempre tutto a portata di mano

E se cerchi qualche altra idea scopri le sorprese anche a tema natalizio iscrivendoti al nostro canale Telegram!