William è volato a Singapore senza Kate Middleton in occasione dell’Earthshot Prize. Appena giunto a destinazione dopo un volo di 13 ore, la folla lo ha letteralmente acclamato. E proprio mentre salutava la gente venuta ad accoglierlo, il Principe è stato vittima di un incidente davvero divertente. Una bimba di appena 8 mesi, Albane Costa, gli ha “morso” il dito.
William acclamato dalla folla a Singapore
Anche se non è la prima volta che William riceve un’accoglienza particolarmente calorosa durante le sue trasferte, nemmeno lui si sarebbe aspettato di essere ricevuto con tale entusiasmo a Singapore. La folla lo ha davvero osannato, tanto che il Daily Mail parta di una vera e propria Wills-mania, a dimostrazione che il futuro Re britannico è quasi più amato di quello attuale. Infatti, suo padre Carlo suscita sempre atteggiamenti contrastanti, c’è chi lo apprezza per i suoi modi spontanei e semplici e chi invece lo giudica così debole da poterlo prendere in giro o criticarlo, come è avvenuto recentemente anche nel suo viaggio con Camilla in Kenya.
William è stato davvero assalito, in senso positivo dalla folla, che ha manifestato tutto il suo affetto per lui. E lui ha contraccambiato, fermandosi a salutare, stringere le mani, posare per dei selfie, scambiare qualche battuta con la gente. E tutto questo è successo anche se sua moglie Kate Middleton non lo accompagnava. Di solito infatti se lei è presente catalizza tutta l’attenzione della gente comune e dei media. Ma evidentemente Will ha ereditato un po’ del fascino di sua madre Diana che sapeva conquistare il cuore delle persone.
William morso al dito
Insomma tutti pazzi per il Principe William, anche la piccola Albane Costa, di appena 8 mesi, tra le più piccole fan ad accogliere a Singapore il marito di Kate Middleton. Will si è avvicinato alla mamma della bimba per salutarla. E la piccola subito ne ha approfittato per prendere tra le mani il dito del Principe e ovviamente se lo è messo in bocca. Il futuro Re è apparso molto divertito dal divertente incidente e ha lasciato fare alla sua più tenera fan. In fondo, è un padre di famiglia anche lui.
Kate Middleton dispiaciuta per non essere a Singapore
Intanto, arrivato a Singapore William ha voluto subito giustificare l’assenza di Kate. Durante il discorso che ha tenuto a un incontro sull’ambiente ha voluto scusarsi a nome di sua moglie. Queste le sue parole: “Sono felice di essere tornato a Singapore, sono passati 11 anni da quando Catherine e io abbiamo fatto visita qui a nome della mia defunta nonna, in occasione del suo anno del Giubileo di Diamante”. E ha proseguito: “Devo dire che Catherine è molto dispiaciuta di non poter essere qui, sta aiutando George nella sua prima serie di esami importanti”.
Ma intanto William se la spassa senza Kate. Finalmente ha potuto praticare dello sport senza entrare in competizione necessariamente con lei. E così eccolo felice mentre partecipa a una gara di dragon boat sul fiume Kallang e si impegna con tutte le forze a remare veloce. Questa volta non è arrivato secondo dietro la bella Lady Middleton che quando si tratta di gare sportive non gliene dà vinta una.