Kate Middleton, il gesto quotidiano di William che sa di normalità

I Duchi di Cambridge, Kate Middleton e William, sono soliti rilassarsi con un drink dopo aver portato a termine le giornate più estenuanti

Sono Reali, ma sono anche una coppia normale. Kate e William non smettono di incuriosire e sorprendere tutti, dimostrando un amore che va ben oltre le regole imposte dalla Corona. Si sono innamorati da giovani, quasi per caso, e adesso che sono genitori non hanno comunque smesso di prendersi cura l’uno dell’altra come si sono promessi sull’altare, nell’ormai lontano 2011.

Kate, cosa fa William per lei ogni sera

Che William sia sempre stato un marito molto premuroso, non è mai stato un mistero. Eppure, la curiosità che è emersa da People potrebbe strappare ancora un sorriso di compiacenza in quelli che ancora li ritengono ingabbiati in rigidi protocolli di Palazzo. Secondo quanto riportano gli insider, infatti, il Duca di Cambridge sarebbe solito allietare sua moglie con uno dei suoi drink preferiti, il Gin Tonic, che le serve ogni sera dopo aver sistemato a letto i bambini.

Il tema della cura, non solo per se stessi ma anche per i figli, è ricorrente nella coppia formata da Kate e William. Fa di certo piacere sapere che anche la Duchessa di Cambridge sappia lasciarsi andare ai piaceri della vita, nonostante appaia alquanto strano visto il modo in cui è solita presentarsi in pubblico.

Eppure, è sufficiente una piccola attenzione per farle dimenticare le fatiche di una giornata intera, quella che trascorre vicina ai suoi figli ma anche dietro ai tanti impegni istituzionali richiesti dal suo ruolo. Ed è così che anche la futura Regina d’Inghilterra, così impeccabile e rigida, si avvicina a ognuna di noi. Non è un drink consumato ogni sera a renderla normale, ma il fatto che sia suo marito a darle conforto. Anche nelle giornate più difficili.

Kate Middleton e i primi 40 anni

E se di tensione si vuole parlare, allora questa è di certo alle stelle per i primi 40 anni di Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge, del segno del Capricorno, è nata il 9 gennaio 1982 ed è da tempo che sta organizzando qualcosa di molto speciale per il compleanno a cifra tonda. Non solo. La coppia ha intensificato gli impegni con le sue fondazioni proprio per dare un senso a questo traguardo così importante.

È così definitivamente crollata l’ipotesi di un quarto figlio in arrivo, smentita subito dopo l’indiscrezione della gravidanza che avrebbe dato un nuovo erede alla Monarchia inglese dopo George, Charlotte e Louis. Le attenzioni sono invece focalizzate sugli impegni civili e istituzionali ai quali è chiamata la coppia, sempre più indirizzata verso il Trono.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, il gesto quotidiano di William che sa di normalità