Meghan Markle, il raro video di Lilibet che gioca con la “zia” Serena Williams

Meghan Markle condivide su Instagram delle stories (rarissime) in cui mostra la figlia Lilibet giocare con la "zia" Serena Williams

Foto di Serena De Filippi

Serena De Filippi

Lifestyle Editor

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.

Pubblicato: 2 Marzo 2025 16:14

Meghan Markle è ormai social. Per la Duchessa del Sussex, è un ritorno al passato, del resto: prima di sposare il Principe Harry, la Markle era presente sui social e gestiva anche un blog di lifestyle molto letto e amato. Nelle stories del suo profilo Instagram, ha condiviso un video rarissimo in cui Lilibet gioca con la “zia” Serena Williams. L’intento è ormai chiaro: la Markle vuole ritrovare la connessione con i suoi fan, in modo più autentico. Ci riuscirà?

Meghan Markle, il video di Lilibet che gioca con la “zia” Serena Williams

“Quando le zie vengono a giocare e festeggiare. Ti voglio bene, Serena Williams”, con queste parole, Meghan Markle ha condiviso il video di Lilibet che gioca con la famosissima (e talentuosissima) tennista. Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno sempre protetto la privacy dei loro figli, Archie e Lilibet, condividendo ben poche foto o video. Ora, qualcosa – forse –  è cambiato, almeno in parte.

Nel breve video condiviso su Instagram, vediamo Lilibet con un completo, una maglietta e leggings rosa con dettagli floreali, con i capelli legati in una mezza coda di cavallo. Il look sembra quasi coordinato a quello di Serena Williams, con una tuta rosa lampone. Lilibet e la “zia” Serena Williams giocano a Candy Land. Poco dopo, la Duchessa ha condiviso un’altra storia, ricordando che manca poco al lancio della nuova docuserie, With Love, Meghan. Ecco perché la Williams era presente: per “festeggiare” il nuovo progetto di Meghan e trascorrere del tempo con la dolce Lilibet.

Meghan Markle, i nuovi progetti

Non c’è niente di meglio di avere gli amici di sempre al proprio fianco nei momenti più importanti della vita: Meghan Markle e Serena Williams si sono conosciute a una festa del Super Bowl nel 2010. Nel blog The Tig, Meghan aveva parlato del loro rapporto: hanno legato sin da subito. “Ci siamo sempre supportate a vicenda, ci siamo sempre state l’una per l’altra nei momenti difficili”.

Nonostante i diversi progetti della Markle, la campagna pubblicitaria della sua nuova docuserie è stata definita quasi un flop: la serie arriva su Netflix il 4 marzo. Otto puntate in cui si cerca di offrire una “nuova interpretazione del genere lifestyle, unendo consigli pratici sulla cucina e conversazioni sincere”. Ma Robert Jobson, autore reale, ha definito il programma un po’ “noioso”.

Preoccupano i numeri

Ancora non è chiaro se anche Lilibet e Archie saranno presenti nella docuserie. Il timore è relativo ai numeri: “Se sono bassi, davvero bassi, si creerà quella pubblicità negativa che probabilmente lei non desidera”. Ma non è detto, considerando che il blog gestito dalla Duchessa del Sussex, The Tig, era piuttosto apprezzato all’epoca, e su Instagram ha già più di 2 milioni di follower. Mindy Kaling, Daniel Martin e Abigail Spencer sono presenti in alcuni episodi, così come il Principe Harry, un cameo in un video. E proprio il Duca e la Duchessa del Sussex hanno rivoluzionato la loro comunicazione, assumendo una nuova responsabile, ovvero Meredith Maines (che è grande fan della Principessa del Galles, Kate Middleton).