Meghan Markle e Harry derisi in tv: scene che non avrebbero mai voluto vedere

Harry e Meghan Markle sono stati pesantemente presi in giro nella serie "I Griffin" per i loro accordi milionari senza fare niente

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Meghan Markle e Harry finiscono di nuovo nella satira delle fiction, dopo South Park. I Duchi del Sussex vengono pesantemente derisi nella serie animata I Griffin. E le scene trasmesse non avranno certo fatto piacere ai diretti interessati, sempre così pieni di sé.

Harry e Meghan nel mirino de I Griffin

Ci risiamo, dopo mesi di distanza dalla loro poco edificante comparsa in South Park dove sono stati largamente presi in giro, Harry e Meghan Markle sono nuovamente al centro di battute pungenti in I Griffin. D’altro canto, ogni volta che la coppia si muove e si mostra sotto le luci della ribalta si scoprono retroscena che non vanno certo onore. Dall’uso smodato di jet privati, anche se combattono l’inquinamento atmosferico alle richieste più assurde per comparire in una scuola del Bronx a New York dove teoricamente avrebbero dovuto portare il loro sostegno e facilitare l’accesso agli studi ai giovani meno abbienti.

South Park Meghan Markle Harry
Fonte: IPA
Meghan Markle e Harry in “South Park”

Nell’ultimo episodio dei Griffin trasmesso in America, – come sottolinea l’Express – Harry e Meghan vengono presi in giro per il loro accordo milionario con Netflix, lasciando intendere che dopo aver lasciato la Famiglia Reale nel 2020 i Sussex fanno i soldi solo perché esercitano pesantemente la loro influenza.

Nella puntata si vede Peter Griffin seduto in un bar intento a pensare a come recuperare i soldi che gli sono dovuti. E arriva alla soluzione di “fare da solo”, proprio come hanno fatto Harry e Meghan.

Nella scena successiva si vedono il Principe e la moglie sdraiati a bordo piscina, lui coi suoi inequivocabili capelli rossi, lei concentrata a parlare al telefono. A un certo punto arriva un maggiordomo, in chiaro stile inglese, che consegna a Harry un assegno dicendo: “Signore, i suoi milioni da Netflix per… nessuno sa cosa.” Harry risponde: “Mettilo con gli altri” invitando il maggiordomo a rientrare in una villa dalle dimensioni mostruose.

Intanto Meghan è indaffarata al cellulare e si rivolge al marito: “È ora di fare il nostro post quotidiano su Instagram sponsorizzato da Del Taco [ristorante californiano ndr] per 250 milioni di dollari“. E Harry risponde: “Non avrei dovuto abbandonare le rivelazioni inventate”.

Harry e Meghan zimbelli delle serie tv

Uno scambio di battute che i veri Harry e Meghan non avrebbero mai voluto vedere ma d’altro canto si potrebbe dire se la sono cercata. Avrebbero sicuramente potuto gestire meglio i loro affari senza mettersi in ridicolo come spesso hanno fatto. Ma forse questa è la strategia vincente.

In fondo i soldi li stanno facendo e se questo è il loro principale obiettivo, non si può dire che non l’abbiano raggiunto. Il fine giustifica i mezzi? Nel loro caso sembra di sì. E lo scotto da pagare è quello di diventare gli zimbelli anche di serie popolarissime.